Lavrov | Irrealistici i colloqui in Vaticano
Il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, ha dichiarato che i colloqui di pace in Vaticano sono "irrealistici", ritenendo improbabile un confronto tra Russia e Ucraina, due nazioni con forte radicamento ortodosso. Questa posizione evidenzia le difficoltà diplomatiche nel cercare una soluzione pacifica nel conflitto, sottolineando le incomprensioni e le tensioni geopolitiche tra le parti coinvolte.
Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov definisce "irrealistico" il tentativo di tenere in Vaticano i colloqui di pace perché Russia e Ucraina sono due Paesi ortodossi 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Lavrov: "Irrealistici i colloqui in Vaticano"
Altri articoli sullo stesso argomento
Lavrov: «Irrealistici colloqui Mosca-Kievin Vaticano. Un errore degli ucraini credere a un eterno sostegno degli americani»
Il ministro degli Esteri russo Lavrov ha definito irrealistici i colloqui di Mosca e Kiev, sottolineando che gli ucraini non possono credere in un sostegno eterno degli americani.
Ucraina-Russia, Lavrov: “Irrealistici i colloqui in Vaticano”
Il ministro russo degli Esteri, Sergey Lavrov, ha definito irrealistici i colloqui tra Russia e Ucraina in Vaticano, evidenziando le difficoltà diplomatiche tra le parti.
Ucraina-Russia, Lavrov: “Irrealistici i colloqui in Vaticano”
Il ministro russo degli Esteri, Sergey Lavrov, ha dichiarato che è "irrealistico" sostenere colloqui tra Russia e Ucraina al Vaticano.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Papa Leone XIV alla popolazione ebraica: Tempo di dialogare e di costruire ponti; Chi è padre Edgar Rimaycuna, futuro segretario personale di papa Leone XIV; Record di sfollati secondo rapporto IDMC, 83 milioni nel mondo; Tentato rapimento a Parigi, vittime la figlia e il nipote del magnate Pierre Noizat. 🔗Cosa riportano altre fonti
Lavrov: "Irrealistici i colloqui in Vaticano"
Lo riporta msn.com: Il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov definisce "irrealistico" il tentativo di tenere in Vaticano i colloqui di pace perché Russia e Ucraina sono due Paesi ortodossi ...
Ucraina, Lavrov: “Colloqui in Vaticano irrealistici”
Riporta msn.com: Lo scenario di colloqui fra Russia e Ucraina in Vaticano è “irrealistico”. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo, Sergey Lavrov, citato dall’agenzia di stampa russa Ria Novosti. “Vorrei dire che ...
Ucraina-Russia, Lavrov: "Irrealistici i colloqui in Vaticano"
Lo riporta msn.com: E' "irrealistico" tenere in Vaticano colloqui tra Russia e Ucraina. Lo ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov, citato dalla Tass, intervenendo ad una conferenza a Mosca.