L' Aquila femmina di cervo gira per le vie di Villalago
Una femmina di cervo è stata avvistata nel cuore di Villalago, nell’Aquilano, mentre passeggiava tranquillamente tra le vie del borgo. L'incontro, avvenuto a mezzogiorno sotto gli occhi di alcuni passanti, ha suscitato stupore e meraviglia, testimonianza rara della natura che si mescola con il vivo racconto quotidiano di questo affascinante antico villaggio.
Una femmina di cervo è stata vista "passeggiare" tra le vie dell'antico borgo di Villalago, in provincia dell'Aquila. L'incontro è avvenuto in pieno giorno sotto gli occhi di alcuni passanti che hanno visto l’animale girare indisturbato per le strade del paese. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - L'Aquila, femmina di cervo gira per le vie di Villalago
Scopri altri approfondimenti
Carlos El Topo che Gira esiste davvero? La Spagna e le traduzioni discutibili
Carlos el Topo que Gira è reale: un esempio delle traduzioni discutibili in Spagna. La burla su Crash Bandicoot e altre trasposizioni "creative" alimentano un dibattito acceso su come i titoli sono adattati, spesso provocando non poche perplessità tra i fan e gli addetti ai lavori.
Aquila. Si separano le strade con il direttore generale Paolo Marchi
Arezzo, 15 maggio 2025 – La Società Aquila Montevarchi annuncia la conclusione del rapporto con il Direttore Generale Paolo Marchi.
Al Centro Commerciale L’Aquilone torna L’Aquila-cult da maggio a dicembre 2025
Al Centro Commerciale L'Aquilone, torna L’AQUILACULT, il progetto culturale che, da maggio a dicembre 2025, offre incontri, storie e ospiti d’eccezione.