Lago di Como | tutte le limitazioni al traffico per il Concorso d' Eleganza Villa d' Este
Per permettere lo svolgimento del Concorso d'Eleganza Villa d’Este, il Comune di Cernobbio ha disposto restrizioni al traffico sul Lago di Como dal 24 al 25 maggio. Dalle 6:00 alle 21:00 sono in vigore divieti di sosta e limitazioni alla circolazione in alcune zone, tra cui Piazza Belinzaghi, per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dell’evento.
Al fine di permettere il regolare svolgimento del Concorso d'Eleganza Villa d'Este, il Comune di Cernobbio comunica che dalle ore 6:00 del 24 maggio alle ore 21:00 del 25 maggio sono stati istituiti i seguenti divieti alla circolazione: Piazza Belinzaghi divieto di sosta con rimozione. 🔗 Leggi su Quicomo.it
© Quicomo.it - Lago di Como: tutte le limitazioni al traffico per il Concorso d'Eleganza Villa d'Este
Articoli recenti che potrebbero piacerti
L’oro verde del Lago di Como: l’olio extravergine protagonista tra degustazioni e cultura
Protagonista degli eventi, l'olio extravergine d'oliva si svela in tutta la sua ricchezza e varietà, celebrando l’heritage culturale e gastronomico del Lago di Como.
Elicotteri e motovedette in azione sul Lago di Como: quando e come vedere la maxi esercitazione della guardia di finanza
Martedì 13 maggio 2025, il Lago di Como si trasformerà in un palcoscenico per la maxi esercitazione aeronavale “Lago di Como 2025”.
L’oro verde del Lago di Como: l’olio extravergine protagonista tra degustazioni e cultura
Protagonista degli eventi sarà l’olio extravergine d’oliva di qualità, simbolo di tradizione e gusto del nostro territorio.
Ne parlano su altre fonti
Due autobus e un tir multati sulla Tremezzina. 🔗Su questo argomento da altre fonti
Como, ecco divieti e limitazioni per la processione del venerdì santo: cosa serve sapere
Riporta comozero.it: Domani a Como, come da tradizione, è in programma la processione del venerdì santo a partire dalle 15. Importante dunque conoscere divieti e limitazioni. Ecco quanto fa sapere la polizia locale.
Lago di Como a piedi: sentieri, panorami e vita lenta tra acqua e montagna
repubblica.it scrive: Per chi ha poco tempo o non vuole affrontare lunghe distanze, i sentieri brevi del Lago di Como sono l’ideale. Tra i più suggestivi c’è il Sentiero del Viandante, nella sua versione ridotta ...