La passeggiata del cuore a Bassano Romano per sensibilizzare i ragazzi alla donazione del sangue
L'Avis di Bassano Romano organizza il 4 e 5 giugno la "Passeggiata del cuore", un'emozionante maratonina per sensibilizzare i giovani alla donazione di sangue. Rivolta alle scuole elementari e medie, questa iniziativa attraversa i luoghi più significativi del paese, coinvolgendo i ragazzi in attività che promuovono solidarietà, salute e comunità. Un'occasione speciale per imparare e sensibilizzare in modo ludico e positivo.
L'Avis di Bassano Romano organizza per i giorni 4 e 5 giugno due eventi emozionanti rivolti ai ragazzi delle scuole elementari e medie del comune. Mercoledì è fissato l'appuntamento con la "Passeggiata del cuore", una maratonina che ha come tappe principali i luoghi emblematici del paese: la. 🔗 Leggi su Viterbotoday.it
© Viterbotoday.it - "La passeggiata del cuore" a Bassano Romano per sensibilizzare i ragazzi alla donazione del sangue
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Cuore dello Stella, passeggiata nei luoghi di Romeo e Giulietta ad Ariis
Domenica 25, ad Ariis, il "Cuore di Stella" promette una passeggiata tra storia, natura e leggenda lungo le sponde del fiume Stella a Rivignano Teor.
Presentazione libro 'Cuore pendente' di Cristina Lastri
La storica casa editrice Felici Editore è lieta di presentare 'Cuore pendente' di Cristina Lastri. Questo affascinante libro, una sorta di Zibaldone, intreccia memorie, personaggi e poesie, creando una mappa affettiva ricca di ricordi e vissuti.
Ettore Messina: «Milan, voglio la Coppa Italia, ma Bologna mi rimarrà sempre nel cuore, e il loro modello…»
Ettore Messina, allenatore dell'Olimpia Milano e appassionato tifoso del Milan, esprime il suo desiderio di vincere la Coppa Italia, ma non dimentica mai il suo legame con Bologna.