La Carta arruolata contro la realtà con la scusa dell’interesse dei minori

In un contesto in cui le élite giudiziarie manipolano il quadro costituzionale sotto falsa esigenza dei diritti dei minori, la politica si rifiuta di intervenire. Madre «intenzionale» e famiglia «monoparentale» diventano strumenti per imporre un'interpretazione personalistica della legalità, minando i principi fondanti della Repubblica e relegando il ruolo decisivo della politica nel dibattito sociale.

Madre «intenzionale» e famiglia «monoparentale»: le élite giudiziarie stropicciano il documento fondativo della Repubblica e prescrivono la loro concezione di diritto alla società. La politica è relegata a spettatrice. 🔗 Leggi su Laverita.info

la carta arruolata contro la realtà con la scusa dell interesse dei minori

© Laverita.info - La Carta arruolata contro la realtà con la scusa dell’interesse dei minori

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Ascoli, bomba carta sotto casa: gli ultrà bianconeri contro il dg Verdone. Le telecamere incastrano due giovani
Ascoli sotto shock: due giovani incastrati dalle telecamere dopo una bomba carta sotto casa del direttore generale Verdone, scoppia la tensione tra gli ultrà bianconeri.

Milano, violenza dagli antagonisti: bombe carta e oggetti contro la Polizia
Sabato 17 maggio a Milano scena di tensione tra manifestanti antagonisti e forze dell'ordine, con bombole carta e oggetti contro la polizia.

Gaza, Starmer: "La popolazione non può morire di fame" | Israele contro l'Ue: "Non capisce la realtà e incoraggia Hamas"
La crisi a Gaza aumenta di tensione: la popolazione rischia la fame, mentre l'ONU lancia l'allarme su 14mila bambini in pericolo.