Jonathan Coachman lancia un duro attacco a WWE | New Orleans meritava rispetto
Jonathan Coachman sfida apertamente la WWE, accusando New Orleans di non aver ricevuto il rispetto che meritava. Arrabbiato e deciso a farsi sentire, Coachman punta il dito contro la decisione di spostare WrestleMania 42 a Las Vegas, criticando duramente le scelte del TKO Group e della WWE stessa. Una presa di posizione forte che ha scatenato discussioni nel mondo del wrestling.
Jonathan Coachman non è solo arrabbiato: è proprio stufo. E adesso ha deciso di dire la sua senza filtri, prendendosela apertamente con la WWE e il TKO Group. Dopo la notizia secondo cui la WWE sarebbe “molto, molto vicina” a spostare WrestleMania 42 a Las Vegas per il secondo anno consecutivo, Jonathan Coachman è esploso su Twitter, accusando la compagnia e la sua societĂ madre, la TKO Group Holdings, di inseguire solo il guadagno, tradendo i piani iniziali: “TKO colpisce ancora. Vogliono spremere fino all’ultimo centesimo—e ora sono pronti a fare marcia indietro perfino sull’annuncio del loro evento piĂą importante solo perchĂ© sul tavolo è arrivato un assegno piĂą grosso,” ha scritto Coachman. 🔗 Leggi su Zonawrestling.net
© Zonawrestling.net - Jonathan Coachman lancia un duro attacco a WWE:“New Orleans meritava rispetto”
Approfondisci con questi articoli
San Marco, lancia pietre contro le auto parcheggiate e aggredisce i poliziotti: arrestato
Un 36enne di origine gambiana è stato arrestato l'11 maggio dopo aver lanciato pietre contro auto parcheggiate e aggredito poliziotti.
Samsung lancia il Galaxy S25 Edge, il telefono spesso meno di 6 millimetri: prezzo e caratteristiche
Samsung presenta il Galaxy S25 Edge, il nuovo smartphone ultra-sottile della serie S, spesso solo 5,8 millimetri.
Manchester United, Amorim lancia l’allarme: «Stiamo perdendo la sensazione di essere un grande club; è la cosa peggiore che può capitare»
Dopo la deludente sconfitta contro il West Ham, Ruben Amorim, allenatore del Manchester United, ha espresso preoccupazione per la direzione della squadra.