Irama ai fan | scrivetemi lettere a penna
Irama torna a cercare il suo pubblico: scrivetemi lettere a penna alla Casella postale 144, via Cordusio, Milano. Dopo mesi di silenzio e una fase di disintossicazione, desidera ricominciare da lì, dalle parole dei suoi fan, per ritrovare se stesso e riscoprire il mondo che lo ha sempre accompagnato. Un passo autentico verso una rinascita condivisa.
Ponchia Casella postale numero 144, via Cordusio, Milano. Si potrebbe ricominciare da lì. È da lì che vuole provare a riconnettersi con il mondo Irama, sparito dalla circolazione per disintossicarsi da una vita in cui si sentiva perso. Dopo mesi di silenzio il cantautore chiede ai suoi fan di scrivergli una lettera a quell’indirizzo (lo fa tramite social, pazienza, altro modo non c’è). Una lettera vera. Destinata a un viaggio lento, a una consegna probabile ma non certa. Anacronistico, rivoluzionario. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Irama ai fan: scrivetemi lettere a penna
Argomenti simili trattati di recente
Irama apre una casella postale per i fan: «Scrivetemi, senza fretta, con le vostre parole. Le leggerò una per una. Ho bisogno di riconnettermi con voi»
Irama riapre la sua casella postale per i fan, invitandoli a scrivergli senza fretta. Un modo insolito e autentico per riconnettersi con il suo pubblico dopo un lungo periodo di assenza online.
Irama torna dopo mesi di silenzio e fa un regalo ai fan
Dopo mesi di silenzio, Irama torna a sorprendere i fan, regalando una produzione inaspettata. Dopo la partecipazione a Sanremo 2025, l’artista si è preso una pausa che ha alimentato curiosità.
La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan
Un volto noto della tv italiana, legato al mondo Rai, ha scosso i fan condividendo un'immagine dal letto d'ospedale.
Ne parlano su altre fonti
Irama apre una casella postale per i fan: «Scrivetemi, senza fretta, con le vostre parole. Le leggerò una per una. Ho bisogno di riconnettermi con voi; Irama ai fan: scrivetemi lettere a penna; Irama apre una casella postale per ricevere le lettere dai fan; Irama torna all'antico e apre una casella postale per i fan. «Ho bisogno di riconnettermi con voi. Leggerò le vostre lettere una per una». 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Irama ai fan: scrivetemi lettere a penna
Secondo quotidiano.net: Ponchia Casella postale numero 144, via Cordusio, Milano. Si potrebbe ricominciare da lì. È da lì che vuole provare a ...
Irama apre una casella postale per ricevere le lettere dai fan
Secondo 105.net: Irama ha aperto una casella postale per i fan invitandoli a scrivergli delle lettere che leggerà una a una. Ha sostenuto di avere sentito il bisogno di rallentare.
Irama torna all'antico e apre una casella postale per i fan. «Ho bisogno di riconnettermi con voi. Leggerò le vostre lettere una per una»
Segnala msn.com: Dopo mesi di silenzio digitale, il cantante ha fatto una scelta controcorrente e ha proposto al pubblico un modo diverso di comunicare con lui, usando carta e penna ...