Inter Farris | "Non c'è spazio per la delusione prendiamoci la Champions Ecco come stanno Bisseck e Pavard"

L’Inter di Farris vince 2-0 a Como, ma il sogno scudetto svanisce, lasciando il Napoli al comando. Dopo la partita, Farris sottolinea la volontà di conquistare la Champions, senza spazio per la delusione, e aggiorna sulle condizioni di Bisseck e Pavard, entrambi determinanti per il futuro nerazzurro.

L`Inter vince 2-0 a Como ma non basta per lo Scudetto, che va sul petto del Napoli. Al termine della partita del Sinigaglia Massimiliano Farris,. 🔗 Leggi su Calciomercato.com

Immagine generica

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Como-Inter probabili formazioni Serie A: le scelte di Farris (via Inzaghi)
Alle ore 20:45 si sfidano Como e Inter all’ultima giornata di Serie A, con le probabili formazioni guidate da Inzaghi al ritorno sulla panchina nerazzurra.

Lotta Scudetto, ultima giornata con i vice allenatori in panchina: per l’Inter c’è Farris
Nell'ultima giornata di Serie A, la lotta scudetto si fa ancora più affascinante: Inter e Napoli, con i rispettivi vice allenatori in panchina, Stellini e Farris, pronti a guidare le squadre senza gli allenatori titolari.

Como-Inter, formazioni ufficiali: Farris (via Inzaghi) conferma solo tre big!
Le formazioni ufficiali di Como-Inter sono state annunciate da Cesc Fabregas e Simone Inzaghi, con i nerazzurri determinati a vincere l'ultima partita di campionato, sperando in un passo falso del Napoli.