InnovAzioni irpine | a Grottaminarda la presentazione del progetto BarCamp

Domani, sabato 24 maggio, a Grottaminarda si presenta il progetto "BarCamp" di InnovAzioni Irpine, dedicato a giovani, tecnologia e futuro. Alle ore 10:00 nell’Aula Magna dell’Istituto Omnicomprensivo San Tommaso d’Aquino, si parlerà di innovazione e sviluppo locale, rafforzando il ruolo della comunità irpina nel panorama delle start-up e delle idee innovative.

Domani, sabato 24 maggio, si terrĂ  a Grottaminarda, la presentazione del progetto "BarCamp" InnovAzioni Irpine Giovani, Tecnologia e Futuro. L'appuntamento è alle ore 10:00 nell'Aula Magna dell'Istituto Omnicomprensivo San Tommaso d'Aquino, plesso di via Perazzo. Grottaminarda è tra i Comuni. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it

innovazioni irpine a grottaminarda la presentazione del progetto barcamp

© Avellinotoday.it - InnovAzioni irpine: a Grottaminarda la presentazione del progetto "BarCamp"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Presentazione libro 'Cuore pendente' di Cristina Lastri
La storica casa editrice Felici Editore è lieta di presentare 'Cuore pendente' di Cristina Lastri. Questo affascinante libro, una sorta di Zibaldone, intreccia memorie, personaggi e poesie, creando una mappa affettiva ricca di ricordi e vissuti.

Moda in Musica torna a Napoli: la presentazione dell’edizione 2025
Mercoledì 14 maggio alle ore 12,00 presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo, si terrà la conferenza stampa per la presentazione della seconda edizione di

Presentazione del libro: “Brindisi dalla città della plastica alla città tonico-salentina”
Storia di un percorso di trasformazione e rinascita, il libro “Brindisi dalla città della plastica alla città jonico-salentina” di Giovanni Stasi esplora le sfide e le opportunità che hanno caratterizzato il cambiamento di Brindisi.

Altre fonti ne stanno dando notizia

InnovAzioni Irpine: Giovani, Tecnologia e Futuro si incontrano ad Ariano Irpino; Ariano Irpino ( Av) BarCamp InnovAzioni Irpine: giovani, tecnologia e futuro. 🔗Su questo argomento da altre fonti