In giro a Russi con la replica d' un fucile d' assalto Ak-47 denuncia e arma sequestrata | non aveva tappo rosso
A Russi, un uomo è stato denunciato per procurato allarme dopo essere stato sorpreso con una replica di fucile d'assalto AK47 priva di tappo rosso. L'intervento dei Carabinieri ha portato al sequestro dell'arma fake e al deferimento dell'individuo, suscitando preoccupazione tra i residenti per la sua pericolosità e il rischio di fraintendimenti.
Un uomo a Russi denunciato per procurato allarme: girava con replica di fucile d'assalto, scattata l'allerta e l'intervento dei Carabinieri. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - In giro a Russi con la replica d'un fucile d'assalto Ak-47, denuncia e arma sequestrata: non aveva tappo rosso
Altri articoli sullo stesso argomento
Caso De Maria, il dolore del marito di Chamila: «Era un’ottima moglie e madre. Perché quell’omicida era ancora in giro?»
Il tragico caso di Chamila, un'ottima moglie e madre, solleva interrogativi inquietanti sulla giustizia italiana.
The Family stagione 2: conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e accordi con imprenditori russi
La seconda stagione di "The Family" sbarca su Canale 5, portando con sé intensi conflitti familiari, attacchi a Ibrahim e intrighi con imprenditori russi.
Beautiful, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata in streaming
Se ti sei perso l'ultima puntata di Beautiful andata in onda il 21 gennaio, niente paura! Ti spieghiamo come e dove vedere in streaming la replica di questa appassionante soap americana, che da oltre 25 anni intrattiene il pubblico di Canale 5.
Le notizie più recenti da fonti esterne
In giro con un Ak-47 per soft-air; In giro per il paese con un Ak-47. Era ’giocattolo’senza tappo rosso; In giro per la strada con in braccio un fucile, ma era un'arma giocattolo senza tappo rosso; Le notizie della guerra tra Ucraina e Russia di venerdì 16 maggio. 🔗Ulteriori approfondimenti disponibili online
In giro a Russi con la replica d'un fucile d'assalto Ak-47, denuncia e arma sequestrata: non aveva tappo rosso
virgilio.it scrive: Un uomo a Russi denunciato per procurato allarme: girava con replica di fucile d'assalto, scattata l'allerta e l'intervento dei Carabinieri.
Russi: va in giro con un fucile Ak-47 (replica), individuato e denunciato un 35enne del posto
Secondo ravennawebtv.it: La presenza di una persona “armata” per le strade di Russi ha fatto scattare la caccia all’uomo. Ma una volta individuato, il presunto fucile d’assalto si è rivelato una replica, priva di tappo rosso.
In giro per il paese con un Ak-47. Era ’giocattolo’senza tappo rosso
Segnala msn.com: La presenza di una persona armata per le strade di Russi ha letteralmente fatto scattare una caccia all’uomo. Ma ...