Imprenditore del calcestruzzo ' amico' del clan | confisca confermata in Appello
Confermata in appello la confisca nei confronti di Clemente Izzo, imprenditore nel settore del calcestruzzo e amico del clan. La decisione, emersa durante un procedimento presso il tribunale di Santa Maria Capua Vetere, riguarda anche Angelo Pontillo e segna un ulteriore passo nella lotta contro il potere criminale nel settore.
Confermati in Appello i provvedimenti di confisca nei confronti di Clemente Izzo, della Reggia Calcestruzzi, e di Angelo Pontillo. La circostanza è emersa nel corso di un altro procedimento, dinanzi alla sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Santa Maria Capua Vetere, a carico dei. 🔗 Leggi su Casertanews.it
© Casertanews.it - Imprenditore del calcestruzzo 'amico' del clan: confisca confermata in Appello
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Usura ed estorsioni a un imprenditore: tre arresti tra i clan Abate e Moccia
Tre persone sono state arrestate a Napoli con l'accusa di usura ed estorsione aggravate dal metodo mafioso nei confronti di un imprenditore, tra le fazioni dei clan Abate e Moccia.
Il riciclaggio del clan Sarno: imprenditore casertano arrestato dalla guardia di finanza
Un imprenditore casertano è stato arrestato dalla Guardia di Finanza nell'ambito di un'indagine sul riciclaggio del clan Sarno di Ponticelli.
Una targa per Pascal Richard, campione di ciclismo e grande amico del Salento
Questa mattina, presso l’Open Space di Palazzo Carafa a Lecce, è stata consegnata una targa di riconoscimento a Pascal Richard, primo campione olimpico di ciclismo su strada ai Giochi di Atlanta nel 1996.
Cosa riportano altre fonti
Il Tribunale di Bari finisce nel palazzo di un imprenditore che prestava soldi ai “clan” baresi
Riporta ilcorrieredelgiorno.it: “Ero molto amico di Michele Labellarte“, l’imprenditore considerato il “cassiere” del clan più temibile di Bari, quello guidato da Savinuccio Parisi. Nel fascicolo in questione risultava indagata (le ...
L’imprenditore reggino “protetto” dai clan in Toscana
Secondo corrieredellacalabria.it: Coinvolto nelle operazioni “Vello d’Oro” e “Vello d’Oro 2”, Cosma Damiano Stellitano è accusato di essere “bancomat” delle imprese conciarie attive nel territorio di Pisa, avendo alle spalle i clan ..
Imprenditore ferito perché «non amico» del clan: due condanne
Secondo stylo24.it: In quel periodo vi era una guerra tra i due clan contrapposti, con omicidi e tentati omicidi, oltre ad attentati dinamitardi sul territorio. Esposito fu colpito perché ritenuto un imprenditore «non ...