#iltempodioshø

La vignetta di Osho su Il Tempo del 23 maggio invita a riflettere sulle recenti decisioni della Corte Costituzionale, che riconosce i figli di madri lesbiche da entrambe. La sentenza segna un passo avanti per i diritti delle coppie arcobaleno, ma resta il divieto di inseminazione per le single, sollevando dibattiti su libertà riproduttiva e uguaglianza. La ministra Roccella commenta le implicazioni di queste scelte.

La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di venerdì 23 maggio.  La sentenza della Corte Costituzionale: i figli di madri lesbiche saranno riconosciuti da entrambe. Ma no all'inseminazione per le single. Vittoria per i genitori arcobaleno che ricorrono all'eterologa. La ministra Roccella: "Non è progresso". 🔗 Leggi su Iltempo.it

iltempodioshø

© Iltempo.it - #iltempodioshø

Altre letture consigliate

#iltempodioshø
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo del 14 aprile offre uno sguardo satirico sulla salute del presidente Donald Trump.

#iltempodioshø
In un contesto di crescente tensione internazionale, la vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo dell'11 maggio offre uno spunto di riflessione.

#iltempodioshø
Il Tempo di martedì 13 maggio presenta una vignetta di Osho che riflette le tensioni geopolitiche attuali.