Il nostro quotidiano si può acquistare insieme alla spesa
Da ottobre, il quotidiano Il Giorno può essere acquistato direttamente al mercato comunale di Wagner mentre si fa la spesa. Un’iniziativa che facilita l’accesso alle notizie quotidiane, in collaborazione con il mercato, e permette ai lettori di unire informazione e shopping nel loro quotidiano. Un’alleanza che arricchisce l’esperienza di visita al mercato e informa la comunità.
Prosegue la collaborazione tra Il Giorno e il mercato comunale di Wagner. I lettori possono acquistare il nostro quotidiano mentre fanno la spesa grazie all’ iniziativa partita lo scorso ottobre: tutti i giorni, dal lunedì al sabato, e in occasione delle aperture straordinarie, è possibile comprare le copie de Il Giorno che si trovano negli espositori pagandole direttamente ai commercianti. Ancora: ogni venerdì il nostro giornale ospita una pagina dedicata a “ Zona Wagner “ raccontando le storie degli esercenti e le novità per i clienti. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Il nostro quotidiano si può acquistare insieme alla spesa
Altre letture consigliate
Taiwan, l'isola dove il nostro futuro può naufragare
Taiwan, l’isola dal destino incerto, rappresenta un punto di tensione globale. Spesso sfugge alle mappe, ma il suo fragile status di indipendenza alimenta crisi e preoccupazioni internazionali.
Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.
Pisa-Cremonese 2-1 | Noi amiamo solo te: il nostro Pisa Sporting Club
Nel cuore dell'Arena Garibaldi, il Pisa Sporting Club si prepara a chiudere una stagione memorabile. Con passione e dedizione, i nerazzurri scendono in campo per regalare un'ultima emozionante esibizione ai propri tifosi.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Il nostro quotidiano si può acquistare insieme alla spesa. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media