Il misterioso viaggio e il succhiotto sul collo Dove e con chi è stato Sinner?
Un viaggio misterioso, un succhiotto sul collo e domande senza risposta: chi è stato con Sinner? Prima di affrontare il Roland Garros, Sinner vola a Copenaghen, mentre Cahill lo provoca: "Non negare, ti conosciamo bene"... Un’indagine che aggiunge tensione e curiosità intorno al suo viaggio e alla sua vita privata.
Il volo a Copenaghen prima di affrontare il Roland Garros. In campo Cahill stuzzica: "Non negare, ti conosciamo bene". 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
© Ilgiornale.it - Il misterioso viaggio e il "succhiotto" sul collo. Dove (e con chi) è stato Sinner?
In questa notizia si parla di: misterioso - viaggio
Scopri altri approfondimenti
Viaggio misterioso per Sinner, era a Copenaghen dopo Roma e prima del Roland Garros
Dopo la loro vittoria a Roma e prima di affrontare Roland Garros, Jannik Sinner ha scelto un viaggio misterioso a Copenaghen.
Viaggio misterioso per Sinner, era a Copenaghen dopo Roma e prima del Roland Garros
Dopo la finale agli Internazionali d'Italia e prima di Roland Garros, Jannik Sinner ha vissuto un viaggio misterioso a Copenaghen, suscitando curiosità tra i fan.
Viaggio misterioso per Sinner, era a Copenaghen dopo Roma e prima del Roland Garros
Dopo la vittoriosa finale agli Internazionali d'Italia e prima di affrontare Roland Garros, Jannik Sinner ha vissuto un viaggio misterioso a Copenaghen.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Il misterioso viaggio e il "succhiotto" sul collo. Dove (e con chi) è stato Sinner?
Scrive msn.com: Il volo a Copenaghen prima di affrontare il Roland Garros. In campo Cahill stuzzica: "Non negare, ti conosciamo bene" ...
Jannik Sinner, il viaggio misterioso a Copenaghen prima del Roland Garros: «Beccato con un succhiotto dall'allenatore Vagnozzi»
Riporta msn.com: Jannik Sinner in campo a Parigi per il secondo slam della stagione. L'italiano, tornato in campo a Roma dopo la squalifica e sconfitto in finale ...