Ho provato il Metodo Grinberg | pensavo di fare un trattamento che riguardasse il benessere fisico invece sono tornata a casa sapendo come migliorare il rapporto con mia madre e non solo
Ho provato il metodo Grinberg convinta fosse un trattamento per il benessere fisico, ma sono tornata a casa con una maggiore consapevolezza dei miei nodi emotivi e del rapporto con mia madre. Questa tecnica somato-pedagogica destruttura schemi mentali e correla corpo e emozioni, offrendo un percorso di crescita personale. Ecco cosa è il Metodo Grinberg e come può cambiare la prospettiva sulla vita.
Lasci la seduta con una maggiore consapevolezza sui nodi emotivi che ti stanno bloccando. Questo è uno degli effetti del Metodo Grinberg, una tecnica somato-pedagogica, che destruttura schemi mentali ed emotivi, andando a intervenire direttamente sul corpo. L'abbiamo provata. Ecco che cosa è successo 🔗 Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - «Ho provato il Metodo Grinberg: pensavo di fare un trattamento che riguardasse il benessere fisico, invece sono tornata a casa sapendo come migliorare il rapporto con mia madre (e non solo)»
Articoli recenti che potrebbero piacerti
Moratti: «L’Inter è stata una cosa bellissima. Ho provato felicità, tutti i giorni trattavo ciò che amavo. Ecco il mio allenatore e giocatore preferito»
In occasione del suo 80esimo compleanno, Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, si apre in un'intervista esclusiva, condividendo la sua straordinaria esperienza con il club.
“Ho sconfitto il cancro con il metodo bambino”: la testimonianza toccante di Peppe Di Napoli
Peppe Di Napoli, ex naufrago dell'Isola dei Famosi, condivide la sua toccante testimonianza di vittoria sul cancro.
Il presidente Noto: “Ho provato a portare Ranieri a Catanzaro, tornava solo per la Roma”
Il presidente ha sognato di portare Ranieri a Catanzaro, ma il tecnico è tornato solo per la Roma. Ora, la squadra si prepara ad affrontare il Milan all'Olimpico, con la speranza di capitalizzare qualche errore di Lazio e Juventus, dopo un deludente ko a Bergamo che ha precluso il 4° posto in solitaria.