Gru e rocciatori sospesi per sistemate la frana a Monterenzio
A Monterenzio, lunghe gru e rocciatori sospesi operano per sistemare la frana provocata dalle intense piogge del maggio 2023 e aggravata da quelle autunnali del 2024. La provinciale 7 della valle dell’Idice rimarrà chiusa nuovamente dal 27 maggio, come comunicato dalla città metropolitana, per garantire sicurezza e ripristinare l’accessibilità dell’area.
La provinciale 7 della valle dell'Idice chiuderĂ nuovamente per lavori all'altezza di Monterenzio, in concomitanza con la frana causata dalle fortissime piogge del maggio 2023 e aggravatasi con quelle dell'autunno 2024, responsabili delle alluvioni. Dal 27 maggio, fa sapere la cittĂ metropolitana. 🔗 Leggi su Bolognatoday.it
© Bolognatoday.it - Gru e rocciatori sospesi per sistemate la frana a Monterenzio
Scopri altri approfondimenti
Giovani salgono sulla gru del cantiere Esselunga, Crepet ai docenti: “discutetene in classe, portate il caso in aula per farne capire la gravità ”
Recentemente, alcuni giovani sono saliti sulla gru del cantiere Esselunga di via Mariti, teatro di tragici incidenti.
Cantiere Esselunga della strage: iniziato lo smontaggio della maxi gru / VIDEO
Nei giorni scorsi, precisamente l’8 maggio, sono iniziate le operazioni di smontaggio di una maxi gru all'interno del cantiere Esselunga di via Mariti.
Cina: sospesi lista entita’ inaffidabili, misure di controllo export per alcune imprese USA
La Cina ha annunciato la sospensione della sua lista di entitĂ inaffidabili e delle misure di controllo delle esportazioni per alcune aziende statunitensi.
Altre fonti ne stanno dando notizia
Gru e rocciatori sospesi per sistemate la frana a Monterenzio
Scrive bolognatoday.it: Lavori sulla strada provinciale 7 Valle dell’Idice” dal 27 maggio chiusure a fasce orarie per mettere in sicurezza la strada colpita dalla frana ...