Giuseppina Torre | Vivevo un amore tossico | criticava il mio modo di suonare controllava le mie entrate poi è arrivata la violenza fisica Quando l' ho lasciato voleva far ricadere la colpa su di me ma il mio corpo parlava

Giuseppina Torre, compositrice e pianista siciliana, condivide la sua drammatica esperienza di un amore tossico, caratterizzato da critiche e violenza fisica. Nel suo libro "Un piano per rinascere", racconta come il suono del pianoforte le abbia permesso di trovare la forza di guarire e di esprimere il dolore nascosto. Una testimonianza di resilienza e rinascita attraverso la musica.

La pianista e compositrice siciliana racconta la sua storia di violenza e manipolazione subita da parte dell’ex marito nel libro Un piano per rinascere. «Tra i tasti del pianoforte, ho trovato il coraggio di esprimere tutto ciò che avevo custodito a lungo dentro di me». 🔗 Leggi su Vanityfair.it

giuseppina torre vivevo un amore tossico criticava il mio modo di suonare controllava le mie entrate poi 232 arrivata la violenza fisica quando l ho lasciato voleva far ricadere la colpa su di me ma il mio corpo parlava

© Vanityfair.it - Giuseppina Torre: «Vivevo un amore tossico: criticava il mio modo di suonare, controllava le mie entrate, poi è arrivata la violenza fisica. Quando l'ho lasciato voleva far ricadere la colpa su di me, ma il mio corpo parlava»

In questa notizia si parla di: giuseppina - torre

Leggi anche questi approfondimenti

“Un Piano per Rinascere”: Il Libro di Giuseppina Torre che Racconta Anni di Violenza e Dolore.
Nel suo libro "Un piano per rinascere", Giuseppina Torre racconta la sua straordinaria metamorfosi da vittima di violenza a simbolo di libertà.

“Un piano per rinascere”: Giuseppina Torre presenta il libro in Campania
Giuseppina Torre presenta il suo primo libro, "Un piano per rinascere", in Campania. Un racconto emozionante di rinascita e passione, scritto insieme alla giornalista Barbara Visentin.

Oroscopo di oggi mercoledì 14 maggio: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Oggi, mercoledì 14 maggio, l'oroscopo offre previsioni dettagliate per ogni segno zodiacale, illuminando gli aspetti di amore, lavoro e fortuna.

Approfondimenti da altre fonti

Giuseppina Torre: «Vivevo un amore tossico: criticava il mio modo di suonare, controllava le mie entrate, poi è arrivata la violenza fisica. Quando l'ho lasciato voleva far ricadere la colpa su di me, ma il mio corpo parlava; La pianista Giuseppina Torre: «Schiaffi, sputi, umiliazioni: con mio marito è stato un inferno. Una frase mi fece capire che dovevo fuggire: ora sono rinata»; Giuseppina Torre picchiata dall'ex marito, prelevò tutti i soldi dal conto e bloccò le carte di credito. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

giuseppina torre vivevo amore La storia di Giuseppina: «Sputi, schiaffi e umiliazioni. Per rinascere ho denunciato mio marito»
msn.com scrive: La pianista Torre ha scritto un libro sull'ex. Un amore tossico finito in anni di abusi L'articolo La storia di Giuseppina: «Sputi, schiaffi e umiliazioni. Per rinascere ho denunciato mio marito» prov ...

giuseppina torre vivevo amore Giuseppina Torre picchiata dall'ex marito, "prelevò tutti i soldi dal conto e bloccò le carte di credito"
Da virgilio.it: Giuseppina Torre, pianista e compositrice siciliana, ha raccontato di essere stata picchiata dall'ex marito: il racconto della donna.

La pianista Giuseppina Torre: «Schiaffi, sputi, umiliazioni: con mio marito è stato un inferno. Una frase mi fece capire che dovevo fuggire»
Riporta msn.com: «A tutte le donne che, come me, hanno conosciuto il buio della violenza. A chi ogni giorno lotta per uscire dal silenzio, per rompere le catene della paura, per ritrovare la propria voce. A chi è anco ...

Cerca Video su questo argomento: Giuseppina Torre Vivevo Amore