Francesca Barra com’è la sua vita oggi | Niente famiglia allargata con Santamaria
Francesca Barra, oggi, affronta con forza e determinazione le sfide della sua vita online, lontana da una famiglia allargata con Santamaria. Da anni nel mirino dei leoni da tastiera, ha accumulato esperienza e resistenza, riuscendo a gestire le critiche e gli insulti con maturità e fermezza, dimostrando di essere una donna forte e pronta a difendersi da ogni attacco digitale.
La vita online di Francesca Barra è tutt’altro che semplice. Da anni infatti si ritrova nel mirino di svariati leoni da tastiera, pronti a scriverle e augurarle qualsiasi cosa. Ormai di esperienza con questo lato della notorietà ne ha enormemente, il che le permette di fronteggiare tutto, anche i giudizi sulla sua famiglia e su quello che è il rapporto con Claudio Santamaria. Francesca Barra e l’odio social. Oggi Francesca Barra è impegnata con un nuovo programma su La5, Storie non ordinarie di famiglie. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Francesca Barra, com’è la sua vita oggi: “Niente famiglia allargata con Santamaria”
Approfondisci con questi articoli
Francesca Pascale: “Mi manca tanto Berlusconi, la sua libertà e la leggerezza”
Francesca Pascale esprime con affetto e nostalgia la sua mancanza di Berlusconi, sottolineando quanto la sua presenza e libertà siano state parte fondamentale della sua vita.
Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi sapeva della mia bisessualità. La sua assenza mi fa male, non sono pronta a innamorarmi”
Francesca Pascale torna a parlare della sua relazione con Silvio Berlusconi, rivelando le ferite lasciate dalla mancanza di lui e la sua impossibilità di aprirsi a nuovo amore.
“Ho detto subito a Silvio Berlusconi di essere bisessuale perché non giudicava, era aperto più di tanti giovani… Vivo la sua mancanza come mi avessero tolto un braccio”: parla Francesca Pascale
Francesca Pascale rivela il suo legame profondo con Silvio Berlusconi, definendolo una presenza che ha segnato la sua vita.
Se ne parla anche su altri siti
Francesca Barra: Online mi augurano il peggio. Con Santamaria famiglia allargata? No, solo libera da ricatti emotivi; Vigevano: “La mia storia su un barcone della speranza”. Remon Karam, giovane egiziano copto, si racconta ai ragazzi delle terze medie della Robecchi; The Couple: spunta un’opinionista a sorpresa al fianco di Luca Tommassini; Francesca Rettondini: Alberto Castagna mi chiese di sposarlo ma dissi no, tra noi era uno scontro continuo. 🔗Approfondimenti da altre fonti