Forlì ricorda i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino Indispensabile trasmettere i valori dei nostri eroi italiani
In occasione dell’anniversario dell’attentato di Capaci, Forlì ha ricordato i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, simboli di lotta e giustizia contro la mafia. È fondamentale trasmettere i valori di sacrificio, legalità e resistenza ai nostri giovani, affinché la memoria di questi eroi italiani continui a vivere e a ispirare le future generazioni.
In occasione dell’anniversario dell’attentato di Capaci, Forlì ha ricordato il sacrificio dei magistrati Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e delle vittime delle stragi di mafia del 1992. Insieme ai rappresentanti delle istituzioni, della giustizia, delle forze dell’ordine e della scuola è. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
© Forlitoday.it - Forlì ricorda i giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. "Indispensabile trasmettere i valori dei nostri eroi italiani"
Argomenti simili trattati di recente
Forlì ricorda con un evento la soprano Giulietta Simionato: "Grande interprete del canto lirico"
Forlì rende omaggio a Giulietta Simionato, straordinaria soprano e icona del canto lirico, in occasione del centodiciassettesimo anniversario della sua nascita.
Nacque a Forlì il 12 maggio del 1910: delegazione ricorda la grande mezzosoprano Giulietta Simionato
Una delegazione dell'associazione Forlì per Giuseppe Verdi e del Lions Club Forlì Host, guidata dai presidenti Filippo Tadolini e Luciano Valentini, ha reso omaggio alla straordinaria mezzosoprano Giulietta Simionato.
Scudetto Napoli, De Giovanni: «É stata una domenica impossibile per i cardiopatici ma che bella… Conte è unico, ricorda un mio personaggio e un attore di Hollywood»
Una domenica indimenticabile per i tifosi del Napoli, tra emozioni forti e momenti di pura adrenalina.