Festival Economia Trento Iardino Fondazione The Bridge | Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile
Al Festival Economia di Trento, Rosaria Iardino della Fondazione The Bridge sottolinea l'importanza di affrontare la salute mentale nei luoghi di lavoro come una sfida prioritaria. Promuovere politiche pubbliche orientate al benessere psicologico dei lavoratori è fondamentale per creare ambienti lavorativi più sani e sostenibili, adottando un approccio integrato e multidisciplinare.
“La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promuovendo un approccio integrato e multidisciplinare”. Lo ha detto Rosaria Iardino, presidente di Fondazione The Bridge, intervenuta nel corso dell’incontro “Tu come stai?”, che si è tenuto presso la Camera di Commercio di Trento, in occasione del Festival dell’Economia “Rischi e scelte fatali. L’Europa al bivio”, giunto alla XX edizione. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Leggi anche questi approfondimenti
Festival dell'Economia di Trento, Iardino: "La sfida della salute mentale non è più rinviabile"
Al Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino sottolinea l’urgenza di affrontare la sfida della salute mentale nei luoghi di lavoro.
Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Durante il Festival Economia di Trento, Iardino e la Fondazione The Bridge sottolineano l'importanza di affrontare la salute mentale nei luoghi di lavoro.
Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino (The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Al Festival dell’Economia di Trento, il 23 maggio 2025, Rosaria Iardino sottolinea l’urgenza di affrontare la salute mentale nei luoghi di lavoro come sfida imprescindibile.
Se ne parla anche su altri siti
Cosa fare in Trentino giovedì 22 maggio. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Festival Economia Trento. Iardino (Fondazione The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Secondo msn.com: La presidente di Fondazione The Bridge: "È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promuovendo un approccio integrato e multidisciplina ...
Festival dell'Economia di Trento, Rosaria Iardino (The Bridge): “Salute mentale nei luoghi di lavoro è sfida non più rinviabile”
Da informazione.it: – “La salute mentale nei luoghi di lavoro è una sfida prioritaria e non più rinviabile. È fondamentale adottare politiche pubbliche che pongano al centro il benessere psicologico dei lavoratori, promu ...
A Trento il Festival dell'economia affronta i "peccati mortali" del nostro tempo, tra guerre e educazione finanziaria
Come scrive informazione.it: L’arancione, colore simbolo del Festival dell’economia, ha invaso ancora una volta le strade di Trento, trasformando la città in un crocevia di idee e riflessioni sulla complessità del mondo contempor ...