Festa grande per Fefè De Giorgi | compie 100 anni papà Vito

Celebrazione speciale a Squinzano: Ferdinando “Fefè” De Giorgi, tecnico della nazionale, festeggia con orgoglio i 100 anni di papà Vito, noto come Vituccio. La comunità e l’amministrazione locale si uniscono per rendere omaggio a questa originale e significativa tappa di vita, simbolo di saggezza e di amore familiare. Un traguardo che unisce generazioni e cultura locale.

SQUINZANO – Festa grande a Squinzano e in casa di mister Ferdinando “Fefè” De Giorgi: taglia, infatti, il traguardo dei 100 anni papà Vito, detto Vituccio, e la comunità locale, a partire dall’amministrazione comunale, ha voluto celebrare questo importante traguardo. Il mister della nazionale. 🔗 Leggi su Lecceprima.it

festa grande per fefè de giorgi compie 100 anni papà vito

© Lecceprima.it - Festa grande per "Fefè" De Giorgi: compie 100 anni papà Vito

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Il Napoli vuole un grande esterno d’attacco: Chiesa più di De Bruyne
Il Napoli punta fortemente a rinforzare il suo attacco, facendo di Federico Chiesa una priorità rispetto a Kevin De Bruyne.

«Da grande voglio fare il vigile del fuoco»: 2mila bambini in festa
Da grande voglio fare il vigile del fuoco! Questa mattina, 14 maggio, oltre 2mila bambini delle scuole dell’infanzia e primarie si sono radunati al comando provinciale dei Vigili del fuoco di Padova, dando vita a una giornata di sicurezza, scoperta e divertimento.

La coreografia, il grande tifo e la festa finale: il PalaPentassuglia sesto uomo
Il PalaPentassuglia si è trasformato in un autentico teatro di emozioni, con una coreografia avvincente che ha aperto la scena.