FBI – Stagione 7 la spiegazione del finale | c’è un traditore nell’ufficio di New York

La settima stagione di FBI ha riservato un finale ricco di suspense, con un traditore tra i membri dell’ufficio di New York. Il promo aveva alimentato l’attenzione, sollevando dubbi su chi potesse essere l’inaspettato colpevole, con il sospetto che potesse tratta­si dell’ASAC Jubal Valentine. Scopriamo insieme la spiegazione del sorprendente finale e la verità nascosta dietro questa trama tortuosa.

FBIStagione 7, la spiegazione del finale: c’è un traditore nell’ufficio di New York Il promo del finale della settima stagione di FBI prometteva una minaccia per l’ufficio di New York. La domanda era sempre se quella minaccia fosse l’ASAC Jubal Valentine (Jeremy Sisto), come sembrava suggerire il promo. Ovviamente conosciamo Jubal abbastanza bene da sapere che non tradirebbe mai il suo Paese, quindi abbiamo trascorso il finale della settima stagione di FBI alla ricerca di indizi su chi fosse il vero traditore. 🔗 Leggi su Cinefilos.it

Immagine generica

Approfondisci con questi articoli

FBI Star rivela come la crisi di Forefront influisce sulla squadra di Jubal e Isobel nella stagione 8
Nell'ottava stagione di FBI, la star rivela come la crisi di Forefront mette a dura prova la squadra di Jubal e Isobel.

FBI Stagione 7: Il Finale Esplosivo Rivela un Nemico Interno che Scuoterà il Bureau
La settima stagione di FBI si conclude con un finale esplosivo, svelando un nemico tra le mura del bureau che sconvolgerà l'intera squadra.

Fbi stagione 7: il grande cliffhanger di isobel secondo jeremy sisto
Il finale della settima stagione di FBI: Sospetti ha lasciato gli spettatori in sospeso, con un grande cliffhanger su Isobel, interpretata da Jeremy Sisto.

Ne parlano su altre fonti

FBI Stagione 7: Il Finale Esplosivo Rivela un Nemico Interno che Scuoterà il Bureau; FBI 7 e FBI International 4 stasera in tv: le puntate del 17 maggio. 🔗Ne parlano su altre fonti