Estorsioni e minacce a un anziano per avere birre e sigarette 2 minori in comunità a Messina | come agivano
Due minori a Messina, collocati in comunità, sono accusati di aver estorto un anziano, minacciandolo per ottenere birre e sigarette. Le indagini hanno rivelato come i giovani utilizzassero intimidazioni per soddisfare le proprie richieste, evidenziando un grave problema di aggressioni e minacce compiute da minori in contesti di vulnerabilità e marginalità.
Due minori a Messina collocati in comunità per estorsione e altri reati. Minacciavano un anziano per birra e sigarette. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it
© Notizie.virgilio.it - Estorsioni e minacce a un anziano per avere birre e sigarette, 2 minori in comunità a Messina: come agivano
Contenuti che potrebbero interessarti
Estorsioni e minacce al “re del tiramisù”: arrestato il cognato di Roberto Pompi
Roberto Pompi, imprenditore romano che ha portato la pasticceria di famiglia a un successo mondiale, ha affrontato anni di terrore sotto il giogo del cognato Giovanni Ghirra.
Minacciano un anziano per avere birra e sigarette, poi prendono a calci portone e bidoni dei rifiuti: nei guai due ragazzini
Due ragazzini di Sant’Agata di Militello, già sotto osservazione, sono finiti nei guai per aver minacciato un anziano per ottenere birra e sigarette, poi provocato disordini e tentato un'estorsione.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Estorsioni e minacce a un anziano per avere birre e sigarette, 2 minori in comunità a Messina: come agivano
virgilio.it scrive: Due minori a Messina collocati in comunità per estorsione e altri reati. Minacciavano un anziano per birra e sigarette.
Estorsione e minacce ad un anziano: due minori in comunità
Da normanno.com: Due minori sono ritenuti responsabili di estorsione ai danni di un anziano, danneggiamento, resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale.
Picchia e minaccia per anni genitori e sorella, voleva i soldi per droga e alcol
Come scrive romatoday.it: Un incubo andato avanti per anni. Botte, minacce, vessazioni per ottenere i soldi per acquistare droga e alcol. Nel mirino gli anziani genitori e la sorella. In manette un 46enne di Tivoli, comune ...