Esiste davvero una bevanda che induce il travaglio? Il parere degli esperti | “Solo coincidenze
Sul web circolano spesso testimonianze di un “pregnancy drink” che promette di indurre il travaglio. Tuttavia, secondo gli esperti, queste affermazioni sono solo coincidenze prive di fondamento scientifico. È importante affidarsi a metodi comprovati e consultare sempre il medico prima di tentare soluzioni non ufficiali per l’induzione del parto.
Sui social impazza lala moda del “pregnancy drink”, una bevanda fredda a base di frutta che prometterebbe di indurre il parto. Secondo gli esperti però, le tante testimonianze a favore dei prodigiosi effetti della bevanda riportano solo una serie di coincidenze, senza basi scientifiche: meglio affidarsi a metodi naturali e sicuri, evitando le illusioni virali. 🔗 Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Esiste davvero una bevanda che induce il travaglio? Il parere degli esperti: “Solo coincidenze
Contenuti che potrebbero interessarti
Carlos El Topo che Gira esiste davvero? La Spagna e le traduzioni discutibili
Carlos el Topo que Gira è reale: un esempio delle traduzioni discutibili in Spagna. La burla su Crash Bandicoot e altre trasposizioni "creative" alimentano un dibattito acceso su come i titoli sono adattati, spesso provocando non poche perplessità tra i fan e gli addetti ai lavori.
The Last of Us, il fungo killer della serie tv esiste davvero
In "The Last of Us", il fungo killer che minaccia l'umanità è il Cordyceps, un microrganismo reale che infetta gli insetti.
Esiste davvero la malattia di Benjamin Button? La verità dietro una condizione rarissima
Esiste davvero la malattia di Benjamin Button? Questa condizione rara e affascinante, ispirata dal racconto di Fitzgerald e resa celebre dal film, narra di un uomo che invecchia all’indietro.