È morto il grande fotografo Sebastião Salgado

È morto il celebre fotografo franco-brasiliano Sebastião Salgado, all'età di 81 anni. Membro dell’Académie des Beaux-Arts di Parigi dal 2016, Salgado ha lasciato un'impronta indelebile nel mondo dell’arte con le sue immagini potenti e toccanti, diventando un testimone silenzioso delle realtà più dure del pianeta. La sua scomparsa rappresenta una perdita incolmabile per la fotografia mondiale.

Sebastião Salgado, fotografo franco-brasiliano di fama mondiale, è morto all'età di 81 anni. A darne l’annuncio è stata l’Académie des Beaux-Arts di Parigi, di cui era membro dal 2016. Con la sua scomparsa, il mondo perde non solo un maestro della fotografia, ma anche un testimone instancabile. 🔗 Leggi su Today.it

è morto il grande fotografo sebastião salgado

© Today.it - È morto il grande fotografo Sebastião Salgado

Argomenti simili trattati di recente

Sebastiao Salgado, morto il celebre fotografo brasiliano: aveva 81 anni. I suoi scatti hanno cambiato lo sguardo sul mondo
È morto a 81 anni Sebastião Salgado, celebre fotografo franco-brasiliano. I suoi scatti in bianco e nero hanno profondamente cambiato lo sguardo sul mondo, catturando momenti di guerra, povertà e speranza.

Morto Sebastiao Salgado. Il celebre fotografo brasiliano aveva 81 anni
È morto Sebastião Salgado, il celebre fotografo brasiliano di 81 anni. L’Académie des Beaux-Arts di Parigi ha annunciato la sua scomparsa, confermata anche dall’Instituto Terra, fondato da lui e dalla moglie.

È morto Sebastião Salgado, il celebre fotografo brasiliano aveva 81 anni
È deceduto all’età di 81 anni il famoso fotografo e fotoreporter brasiliano Sebastião Salgado, annunciato dall’Académie des Beaux-Arts di Parigi e confermato dall’Istituto Terra, da lui fondato.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

E' morto il fotografo Sebastiao Salgado. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne