Dove non osano più le cicogne c’è il cinema di Fausto Brizzi
Dove non osano più le cicogne, il cinema di Fausto Brizzi porta sullo schermo le divertenti avventure di Angelo (Angelo Pintus) e Marta (Marta Zoboli), coppia da anni desiderosa di un figlio. Tra humor e emozioni, il viaggio in Spagna rivela incontri sorprendenti e scelte importanti, in una commedia che esplora l’amore, l’attesa e i sogni di una famiglia in costruzione.
Angelo (Angelo Pintus) e Marta (Marta Zoboli) sono sposati da anni. Lui maestro elementare, che trasforma ogni interrogazione nella puntata di un quiz, lei psicoterapeuta, desiderano un figlio a tutti i costi. Su consiglio dell’amico Andrea (Andrea Perroni) si recano in Spagna e qui fanno la conoscenza di Luz (Beatrice Arnera) “ragazza alla pari” che . Dove (non) osano (più) le cicogne, c’è il cinema di Fausto Brizzi L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it

© Lidentita.it - Dove (non) osano (più) le cicogne, c’è il cinema di Fausto Brizzi
Scopri altri approfondimenti
Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.
Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.
Bandiere Blu 2025: le più belle spiagge del Veneto e in Italia dove andare al mare
Le Bandiere Blu 2025 segnano l’inizio della stagione estiva, premiando le spiagge più belle del Veneto e d’Italia.