Domenica In conduttore si candida per sostituire Mara Venier | Farei il grande varietà…
Un noto conduttore si candida per sostituire Mara Venier a Domenica In, proponendosi come nuovo volto della storica trasmissione. Ogni anno Mara Venier assicura che sarà la sua ultima conduzione, ma alla fine torna sempre. Intervistata dal Corriere della Sera, ha spiegato perché ha deciso di cambiare idea, lasciando aperta la possibilità di un ricambio alla guida del popolare programma domenicale.
Chi sostituirà Mara Venier a Domenica In? Noto conduttore si candida per la conduzione. Ogni anno Mara Venier assicura che sarà la sua ultima conduzione di Domenica In ma non ha mai abbandonato davvero la trasmissione. Intervistata dal Corriere della Sera ha svelato perché ha cambiato idea. La nota conduttrice ha detto: “Ogni volta lo dico assolutamente convinta ma ormai so che lavorare fa molto bene, specie nei momenti difficili. La verità sull’anno prossimo è che il direttore intrattenimento daytime Angelo Mellone mi ha chiesto di rifarla anche perché sarà il 50esimo anniversario del programma. 🔗 Leggi su Bollicinevip.com
© Bollicinevip.com - Domenica In, conduttore si candida per sostituire Mara Venier: “Farei il grande varietà…”
Altri articoli sullo stesso argomento
FIORELLO SI CANDIDA PER DOMENICA IN: “FAREI IL VARIETÀ DEL SABATO SERA DI POMERIGGIO”
Fiorello torna protagonista: si candida a condurre “Domenica In” dopo Mara Venier, svelando la sua formula.
Mara Venier trema: il conduttore più amato d’Italia si propone per Domenica In, cosa succede adesso?
Mara Venier, volto iconico di Rai Uno, ha confermato il suo impegno a Domenica In, ma un nuovo nome si fa avanti, scuotendo l’orizzonte televisivo.
Famoso conduttore si propone per “Domenica In”: Mara Venier avvisata, in Rai già festeggiano
Un famoso conduttore si propone per sostituire Mara Venier a “Domenica In”. La condizione è ancora da confermare, ma in Rai già si festeggia all’idea di un’altra novità.