DiMartedì la fiera dell' insulto contro Meloni

Martedì a DiMartedì, su La7, si è svolta la “fiera dell’insulto” contro Giorgia Meloni. Tra Eliana Como e Alessandro Di Battista si è acceso un confronto dialettico acuto e controverso, con i due ospiti che si sono sfidati in un acceso battibecco, garantendo momenti di tensione e polemica nel that si è concesso a duri scontri verbali.

La fiera delle atrocità (dialettiche) in studio a DiMartedì, su La7, dove due ospiti di Giovanni Floris, Eliana Como e Alessandro Di Battista, rivaleggiano in una gara molto particolare e poco onorevole: chi la spara più grossa insultando Giorgia Meloni. Parte forte Dibba, che sul tema Gaza ha la verità in tasca e accusa la premier: «Meloni prende le distanze, perché non ha fatto niente dall’8 ottobre, da quando è iniziato il genocidio in Palestina. E anche l’Unione europea non ha fatto niente: 17 pacchetti di sanzioni alla Russia, niente contro uno Stato terrorista e genocida come Israele. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

dimartedì la fiera dell insulto contro meloni

© Liberoquotidiano.it - DiMartedì, la fiera dell'insulto contro Meloni

Leggi anche questi approfondimenti

Torna la Fiera dell’auto: 1000 veicoli d’occasione e uno special guest da Masterchef
Torna la Fiera dell'Auto a San Michele Salentino, con 1000 veicoli d'occasione e un ospite speciale da MasterChef.

Rotatoria Fiorentina. Il cantiere è ripartito durante la fiera dell’oro
Il cantiere per la rotatoria fiorentina è tornato attivo in concomitanza con la fiera dell'oro, portando nuovamente il caos in via Fiorentina.

Cina: apertura della fiera internazionale dell’economia e del commercio di Harbin
Il 17 maggio 2025 si apre ad Harbin, capoluogo della provincia cinese dello Heilongjiang, la 34esima Fiera Internazionale dell'Economia e del Commercio.

Approfondimenti da altre fonti

DiMartedì, la fiera dell'insulto contro Meloni. 🔗Se ne parla anche su altri siti