Delitto di Garlasco la difesa di Stasi | Nell’impronta di Sempio potrebbe esserci sangue

La difesa di Alberto Stasi si prepara a depositare una consulenza che potrebbe rivelare una traccia biologica nell’impronta di Andrea Sempio, al centro delle indagini sul delitto di Garlasco. Se confermata, questa scoperta potrebbe cambiare le prospettive del caso, aprendo nuove piste e interrogativi sulla presenza di sangue e sulla responsabilità degli imputati.

L’impronta di Andrea Sempio rimane al centro delle indagini sul delitto di Garlasco. Ora è la difesa di Alberto Stasi ad annunciare novità in arrivo proprio su questo tema: “La prossima settimana depositeremo una consulenza finalizzata a evidenziare una possibile traccia biologica nell’ impronta numero 33”. Ovvero quella attribuita a Sempio è che stata repertata sul muro delle scale della villetta che portano verso la taverna, lì dove è stato trovato il corpo di Chiara Poggia nell’agosto del 2007. 🔗 Leggi su Lanotiziagiornale.it

delitto di garlasco la difesa di stasi nell impronta di sempio potrebbe esserci sangue

© Lanotiziagiornale.it - Delitto di Garlasco, la difesa di Stasi: “Nell’impronta di Sempio potrebbe esserci sangue”

Argomenti simili trattati di recente

Delitto Garlasco, difesa Stasi: “In impronta Sempio forse traccia biologica”
La difesa di Stasi annuncia il deposito di una consulenza per evidenziare una possibile traccia biologica nell’impronta 33, attribuita ad Andrea Sempio.

Delitto di Garlasco, l’ipotesi della difesa di Stasi: sull’impronta 33 c’è del sangue
Pavia, 23 maggio 2025 – La difesa di Alberto Stasi, condannato per il delitto di Chiara Poggi, focalizza l’attenzione sull’impronta 33, attribuita ad Andrea Sempio.

Delitto Garlasco, difesa Stasi: “In impronta Sempio possibile traccia biologica”
Le nuove indagini sul delitto di Garlasco, riaperte l’11 marzo, vedono la presenza di tracce biologiche e undici impronte sulla porta e sulle scale.

Le notizie più recenti da fonti esterne

Caso Garlasco, difesa Stasi ottiene acquisizione Dna di altre 9 persone; Delitto Garlasco, spunta un sms di Paola Cappa su Alberto Stasi; Delitto di Garlasco: come siamo arrivati a questo punto? Cosa è successo in 17 anni di indagini, processi e colpi di scena; Delitto Garlasco, cosa non torna: 6 impronte ignote sul muro. E l'alibi di Sempio. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

delitto garlasco difesa stasi Delitto di Garlasco, l’ipotesi della difesa di Stasi: sull’impronta 33 c’è del sangue
Si legge su msn.com: I legali dell’unico condannato in via definitiva, ex fidanzato della vittima, depositeranno una relazione tecnica in cui si sostiene che l'impronta attribuita ad Andrea Sempio sulla parete di casa Pog ...

Delitto di Garlasco, la difesa di Stasi: “Nell’impronta di Sempio potrebbe esserci sangue”
lanotiziagiornale.it scrive: Delitto di Garlasco, la nuova perizia della difesa di Stasi ipotizza che nell'impronta di Andrea Sempio possa esserci del sangue.

delitto garlasco difesa stasi Garlasco, la difesa di Stasi presenta nuova perizia: “Possibili tracce di sangue nell’impronta di Sempio”
Si legge su fanpage.it: "La prossima settimana depositeremo una consulenza finalizzata ad evidenziare una possibile traccia biologica nell'impronta numero 33" hanno ...