Cosmi e il finale a sorpresa | Non avrei mai pensato questa cosa su Inter e Napoli
Serse Cosmi commenta con sorpresa il duello finale tra Inter e Napoli, arrivato al traguardo con il fiato corto. Le sue dichiarazioni, rilasciate a Radio Serie A, rivelano un'impressione inaspettata sul risultato e sul percorso delle due squadre, lasciando trasparire una sorpresa riguardo alle dinamiche di questa emozionante lotta scudetto.
Cosmi si è espresso sul finale scudetto tra Inter e Napoli, le dichiarazioni del tecnico. Serse Cosmi si è espresso così sul momento di Inter e Napoli, arrivate con il fiato corto al finale di campionato. Le dichiarazioni a Radio Serie A: LE PAROLE – « Non avrei mai pensato che tutte e due contemporaneamente le squadre non riuscissero a vincere una partita a due giornate dalla fine. Invece è successo. L’Inter ha un rammarico in piĂą, certo. PerchĂ© due volte era andata in vantaggio e due volte si è fatta riprendere. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Cosmi e il finale a sorpresa: «Non avrei mai pensato questa cosa su Inter e Napoli»
Scopri altri approfondimenti
Concorso per il ’Miglior barista’. Il campione è Franco Gallamini. Batte tutti a sorpresa sul finale
Nella frenesia del concorso per il “Miglior Barista”, sorpresa e suspense hanno contraddistinto la finale.
“Che Dio ci aiuti 8”: la sorpresa di Francesca Chillemi nella clip in anteprima del finale
Scopri l'emozionante anteprima del finale dell'ottava stagione di "Che Dio ci aiuti". In onda giovedì 15 maggio su Rai1, la clip con Francesca Chillemi e il cast promette sorprese e colpi di scena.
“Lo fanno solo per lui”. Amici 24, sorpresa per Trigno: cosa succederà durante la finale
Asti si prepara a una serata straordinaria, dedicata interamente a Trigno, il giovane cantante in finale della 2024 di Amici.