Corso formativo sulla biodiversità della fauna selvatica e la sua salvaguardia
Il corso formativo sulla biodiversità della fauna selvatica e la sua salvaguardia, organizzato dalla ASL e dal Consorzio di Torre Guaceto, si terrà il 27 maggio a Carovigno. Un'occasione per approfondire le strategie di tutela della fauna e il controllo delle malattie trasmissibili, promuovendo la tutela ambientale e la salute pubblica in un contesto unico come Torre Guaceto.
TORRE GUACETO (CAROVIGNO) - È dedicato alla salvaguardia della fauna e al controllo delle malattie trasmissibili l'evento formativo, promosso dalla Asl e dal Consorzio di gestione di Torre Guaceto, che si terrà il 27 maggio dalle 8.30 nel villaggio Meditur, marina di Carovigno. Responsabili. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Corso formativo sulla biodiversità della fauna selvatica e la sua salvaguardia
Altri articoli sullo stesso argomento
Coso formativo sulla biodiversità della fauna selvatica e la sua salvaguardia
L’evento formativo a Torre Guaceto, promosso dalla Asl e dal Consorzio di gestione, si focalizza sulla biodiversità della fauna selvatica e sulla sua salvaguardia.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.
Incendio in un deposito in via America Latina, indagini in corso: si cerca un uomo ripreso dalle telecamere
Nelle prime ore di martedì 14 maggio, un incendio ha distrutto un deposito in via America Latina, colpendo una zona centrale della città.
Altre fonti ne stanno dando notizia
fauna selvatica nel parco delle madonie, primi dati. numeri in calo, ripartite le operazioni di controllo suidi; Formazione ai Parchi del Ducato: due giornate di studio per l’Università. 🔗Cosa riportano altre fonti