Controlli delle guardie Enpa nei quartieri della città | Molti cani sprovvisti di microchip
Proseguono i controlli delle guardie zoofile dell'ENPA nei quartieri della città, su richiesta dei consiglieri Bonanno e Lupo. Durante le ispezioni, sono stati esaminati oltre 20 cani, riscontrando che molti di essi sono sprovvisti di microchip, sollevando preoccupazioni sulla tutela animale e sulla corretta identificazione degli animali domestici.
Proseguono i controlli delle guardie zoofile dell'Enpa in vari quartieri della città, in seguito a una richiesta del consigliere comunale Domenico Bonanno (Dc) e del consigliere della quarta circoscrizione Salvatore Lupo. Le guardie hanno controllato più di 20 cani: "Molti - si legge in una nota. 🔗 Leggi su Palermotoday.it
© Palermotoday.it - Controlli delle guardie Enpa nei quartieri della città: "Molti cani sprovvisti di microchip"
Contenuti che potrebbero interessarti
A caccia dell’affitto più basso in Emilia-Romagna: quali sono i quartieri più cercati
In Emilia-Romagna, trovare l'affitto più basso è un'arte. Scopri i quartieri più ricercati e le città della provincia che offrono opportunità abitative a prezzi accessibili.
Autovelox in Lombardia, dove sono i controlli questa settimana? Cosa rischia chi non rispetta i limiti di velocità?
Milano, 11 maggio 2025 – La Polizia di Stato ha annunciato che, dal 12 al 18 maggio, saranno attivi controlli della velocità su autostrade e strade statali, provinciali e comunali.
Poggioreale, controlli dei Carabinieri nelle palazzine popolari
A Poggioreale, i carabinieri intensificano i controlli nelle palazzine popolari del “Connolo” per contrastare il traffico di droga.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Operazione delle guardie zoofile: denunciato il proprietario, ‘liberati’ gli animali
Segnala laprovinciacr.it: BASSA PIACENTINA - Più che un allevamento amatoriale di cani, le guardie zoofile di Enpa hanno trovato un ‘ lager ’ dove gli animali erano praticamente detenuti. Da lì l’intervento di liberazione. Tut ...