Confcommercio-Intesa Sanpaolo | Così sosteniamo le imprese
Confcommercio Emilia-Romagna e Intesa Sanpaolo hanno siglato un accordo per sostenere le imprese locali. Un impegno concreto che offre alle aziende regionali strumenti e risorse per crescere e affrontare le sfide del mercato, dimostrando come la collaborazione tra pubblico e privato possa generare vantaggi e opportunità per il territorio.
Un impegno concreto per sostenere le imprese. È questo l’obiettivo dell’accordo siglato dal presidente di Confcommercio Emilia-Romagna, Enrico Postacchini e dalla direttrice regionale Emilia-Romagna e Marche di Intesa Sanpaolo, Alessandra Florio, che mette a disposizione delle aziende regionali associate 350 milioni di nuovo credito per finanziamenti a favore della competitività e delle transizioni e prevede, inoltre, commissioni agevolate per l’intero 2025 sui pagamenti Pos. L’iniziativa si rivolge alle imprese associate a Confcommercio Emilia-Romagna con soluzioni finanziarie e condizioni dedicate, servizi di consulenza e iniziative congiunte sul territorio e si caratterizza, in particolare, per l’azzeramento delle commissioni sui micropagamenti Pos. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Confcommercio-Intesa Sanpaolo: "Così sosteniamo le imprese"
Leggi anche questi approfondimenti
Ecco ProduttivItalia: “Così sosteniamo le Pmi”
Ecco ProduttivItalia: il nuovo Centro Studi per il supporto alle PMI, presentato alla Camera dei Deputati.
Cucciolo di elefante ucciso da un camion: così la mamma blocca la strada e cerca di spostare il tir – Video
Un cucciolo di elefante, tragicamente ucciso da un camion in Malesia, ha scatenato il dolore della mamma, che tenta disperatamente di spostare il veicolo.
“Non mi sono mai innamorata così in fretta” il ricordo di Michelle Williams per Heath Ledger
Non mi sono mai innamorata così in fretta come ho fatto ascoltando il ricordo di Michelle Williams per Heath Ledger.
Ne parlano su altre fonti
Confcommercio-Intesa Sanpaolo: Così sosteniamo le imprese. 🔗Cosa riportano altre fonti