Compost-i a tavola l’evento finale al ‘Galilei – Vetrone’
L’Istituto “Galilei – Vetrone” di Benevento ha ospitato l’evento finale della 3ª edizione di “Compost-i a tavola”, un progetto didattico dedicato alla sostenibilità ambientale. Questa iniziativa, simbolo di collaborazione tra scuola, enti e comunità, ha coinvolto studenti e partecipanti in un percorso di consapevolezza e pratiche eco-compatibili.
Tempo di lettura: 3 minuti L’Istituto di Istruzione Superiore “Galilei – Vetrone” di Benevento ha ospitato l’evento finale della 3^ edizione di “Compost-i a tavola”, un progetto didattico che si conferma un esempio virtuoso di sostenibilità ambientale e di sinergia tra il mondo scolastico, enti e imprese. Si è svolto venerdì 23 maggio l’evento finale del progetto “Compost-i a tavola”, promosso dall’IIS “Galilei-Vetrone” con il supporto di Officine Sostenibili Società Benefit, cha visto gli studenti protagonisti attivi nel promuovere la sostenibilità ambientale e l’economia circolare. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - “Compost-i a tavola”, l’evento finale al ‘Galilei – Vetrone’
Altri articoli sullo stesso argomento
“Energia e infrastrutture: il modello pubblico e privato”. L’evento finale Scuola Politica “Vivere nella Comunità”
Si è conclusa la quinta edizione del prestigioso ciclo di studi della Scuola Politica “Vivere nella Comunità”, fondata da illustri esponenti come Pellegrino Capaldo, Sabino Cassese e Marcello Presicci, con Massimo Lapucci in qualità di Vice Presidente.
Marsala ospita l’evento finale del progetto nazionale “5G Smart School”: la scuola del futuro va in scena al Teatro Sollima. Guarda la diretta Streaming
Marsala ospita l'evento finale del progetto nazionale "5G Smart School", un traguardo che celebra tre anni di innovazione digitale nella didattica.
Doctor Odyssey – Stagione 1, la spiegazione del finale: Avery prende una decisione che cambia le carte in tavola
La prima stagione di Doctor Odyssey si conclude con una decisione di Avery che rivoluziona gli eventi, lasciando gli spettatori con il fiato sospeso.