Cina | Zhejiang China-CEEC Expo & Int’l Consumer Goods Fair a Ningbo

Durante la quarta edizione della China-CEEC Expo & International Consumer Goods Fair a Ningbo, Zhejiang, un commerciante polacco presenta il suo formaggio ai visitatori. L'evento, che si tiene il 22 maggio 2025, mette in mostra oltre 8.000 prodotti, tra cui specialità tradizionali e innovazioni, promuovendo lo scambio commerciale e culturale tra Cina e Europa.

Un commerciante polacco promuove il suo formaggio ai visitatori durante la quarta edizione della China-CEEC Expo & International Consumer Goods Fair a Ningbo, nella provincia orientale cinese dello Zhejiang, ieri 22 maggio 2025. Con oltre 8.000 prodotti in evidenza esposti, da quelli tradizionali come i vini e i formaggi a quelli all’avanguardia come gli occhiali di VR, la quarta edizione dell’evento ha preso il via ieri, liberando un vasto potenziale di cooperazione tra la Cina e i Paesi dell’Europa centrale e orientale (PECO). 🔗 Leggi su Romadailynews.it

cina zhejiang chinaceec expo amp int l consumer goods fair a ningbo

© Romadailynews.it - Cina: Zhejiang, China-CEEC Expo & Int’l Consumer Goods Fair a Ningbo

Altri articoli sullo stesso argomento

Cina: esploriamo settore XR a VRAR Expo China 2025 di Shanghai
Esploriamo il futuro del settore XR alla VRAR Expo China 2025 di Shanghai. Siete pronti a scoprire le ultime innovazioni in realtà virtuale e aumentata? Questo evento è un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di tecnologia, dove si può osservare il progresso e le direzioni future di queste affascinanti tecnologie.

Cina: a giugno expo internazionale di vini in principale regione vinicola
A giugno, la regione autonoma Hui del Ningxia in Cina ospiterà la quinta edizione della China (Ningxia) International Wine Culture and Tourism Expo.

Dazi: Usa e Cina sospendono per 90 giorni una parte dei balzelli doganali “punitivi”
Gli Stati Uniti e la Cina hanno annunciato la sospensione per 90 giorni di alcuni dazi doganali punitivi, secondo un comunicato congiunto diffuso a Ginevra.