Ci diplomeremo anche per te e ogni nostro traguardo sarà anche un po' tuo

Riccardo Cerati, il "Cera", ci ha lasciati a soli 19 anni, vittima di un tragico incidente. La sua vita, come un volo di palloncini bianchi, ci ricorda di vivere ogni momento con passione e amicizia. Ogni nostro traguardo sarà anche un po' suo, un simbolo di speranza e ricordo condiviso con tutti.

Palloncini bianchi nel cielo e motorini che sgasano sul sagrato della chiesa di San Nicolò. È stato salutato così Riccardo Cerati, il "Cera" per tutti. Aveva 19 anni e la sua vita è finita il 16 maggio in via Agazzano sotto un camion. Era in sella alla sua moto e in sella alla loro tanti amici lo. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

ci diplomeremo anche per te e ogni nostro traguardo sarà anche un po tuo

© Ilpiacenza.it - «Ci diplomeremo anche per te e ogni nostro traguardo sarà anche un po' tuo»

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Juve Stabia, Pagliuca: “Giocare ogni tre giorni è pesante, ma la città merita questo traguardo”
Dopo la vittoria contro il Palermo, Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, celebra il valore del suo gruppo, nonostante le sfide di giocare ogni tre giorni.

Octopus Energy raggiunge mezzo milione di utenze: un importante traguardo per accelerare la rivoluzione energetica del nostro Paese
Octopus Energy, impegnata a rendere l'energia pulita accessibile a tutti grazie alla tecnologia, raggiunge un traguardo importante: mezzo milione di utenze in Italia.

Castro rimarrà a Bologna? Spunta una possibilità se dovesse verificarsi quel grande traguardo
Castro rimarrà a Bologna? Le voci su un possibile trasferimento dell'attaccante rossoblù si intensificano, con numerosi club di Serie A pronti a corteggiarlo.