C’è questa sensazione da Milano infiammano la corsa Scudetto | lo scenario spiazza tutti

A Milano, cresce l’attesa per le decisive sfide di questa sera tra Napoli, Inter, Cagliari e Como. La corsa scudetto infiamma gli animi e sorprende tutti, con poche ore che separano l’esito finale. Dopo un cammino intenso, il campo deciderà chi alzerà al cielo il tanto ambito tricolore. La tensione è alle stelle: chi trionferà in questa stagione emozionante?

Sono ore molto calde quelle che precedono le sfide di Napoli e Inter contro Cagliari e Como. Intanto, è emersa una sensazione importante.  Manca sempre meno alla fine del campionato. Stasera, dopo un duello serratissimo, si deciderà chi tra Napoli e Inter alzerà al cielo lo Scudetto. Al momento, i partenopei sono avanti di un solo punto, ma il discorso è ancora apertissimo ancor più visto quanto accaduto nell’ultimo weekend. Intanto, da Milano è arrivata una sensazione che infiamma ancor più la corsa verso il tricolore. 🔗 Leggi su Spazionapoli.it

c è questa sensazione da milano infiammano la corsa scudetto lo scenario spiazza tutti

© Spazionapoli.it - “C’è questa sensazione”, da Milano infiammano la corsa Scudetto: lo scenario spiazza tutti

Leggi anche questi approfondimenti

Nubifragio a Milano, la denuncia dell’assessore Granelli: “Senza allerta meteo non eravamo pronti, la città si è allagata”
Un violento nubifragio ha colpito Milano, causando allagamenti nel quartiere del Ponte Lambro. L'assessore Granelli ha sollevato preoccupazioni sulla mancanza di un’allerta meteo da parte della Regione Lombardia, sottolineando che la città non era pronta ad affrontare un evento così devastante.

Perché il killer di Milano era in permesso? FdI: con la legge sul femminicidio mai più casi De Maria
La tragica vicenda di Emanuele De Maria, il 35enne detenuto per femminicidio, ha sollevato un acceso dibattito politico e sociale.

Milano, ecco la nuova ZTL: il regolamento e le regole da rispettare
Milano lancia la nuova zona a traffico limitato nel Quadrilatero della moda, con regole specifiche da seguire.