Canoa velocità doppio podio per Mattia Alfonsi Viktoryia Pistis Shablova seconda nella paracanoa

Nella prima sessione delle finali di Coppa del Mondo 2025 a Szeged, Italia in grande spolvero con tre podi nelle specialità non olimpiche e non paralimpiche. Mattia Alfonsi conquista l’argento nel C1 500 e il bronzo nel C1 200, mentre Viktoryia Pistis Shablova si distingue nella paracanoa, sottolineando il talento italiano in questa fase della competizione.

Si chiude con tre podi in specialità non olimpiche e non paralimpiche per l’Italia la prima sessione dedicata alle finali della tappa di Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità e paracanoa: a Szeged, in Polonia, Mattia Alfonsi è secondo nel C1 500 e terzo nel C1 200, mentre Viktoryia Pistis Shablova è seconda nel VL1 200. CANOA VELOCITA’. SPECIALITA’ OLIMPICHE Nel K4 500 maschile si impone la Germania di Max Rendschmidt, Max Lemke, Jacob Schopf ed Anton Winkelmann, prima in 1:21.34, davanti all’ Ungheria di Bence Nadas, Zalan Imre Hidvegi, Hunor Tamas Hidvegi e Gergo Zoltan Keller, seconda in 1:21. 🔗 Leggi su Oasport.it

canoa velocità doppio podio per mattia alfonsi viktoryia pistis shablova seconda nella paracanoa

© Oasport.it - Canoa velocità, doppio podio per Mattia Alfonsi. Viktoryia Pistis Shablova seconda nella paracanoa

Scopri altri approfondimenti

Canoa velocità, Samuele Burgo e Tommaso Freschi ai piedi del podio nel K2 500 a Szeged
All'ultima giornata della prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità a Szeged, l'Italia sfiora il podio nel K2 500 maschile con Samuele Burgo e Tommaso Freschi, protagonisti di una performance brillante.

Canoa velocità, Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 a Szeged
Gabriele Casadei e Carlo Tacchini volano in finale nel C1 1000 maschile durante la prima tappa della Coppa del Mondo di canoa velocità 2025, in corso a Szeged, Ungheria.

Canoa velocità, Mattia Alfonsi e Giada Rossetti approdano in finale a Szeged
A Szeged, durante la prima tappa della Coppa del Mondo 2025 di canoa velocità, l'Italia festeggia l'approdo in Finale A di due equipaggi: Mattia Alfonsi nel C1 500 maschile e Giada Rossetti nel K1 1000 femminile.

Le notizie più recenti da fonti esterne

LIVE Canoa slalom, Europei 2025 in DIRETTA: azzurri ai piedi del podio. Ferrazzi quarto, Horn quinta nella K1, Ceccon sesto nella C1. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia