Bollino antifascista Zandonella | Nessuno me lo ha chiesto
Due mesi fa, Luca Zandonella, consigliere comunale della Lega, aveva richiesto di prenotare la “casa delle associazioni” di via Musso per presentare un libro, sottolineando di non aver mai ricevuto richieste simili. La questione del bollino antifascista, spesso al centro di polemiche politiche, emerge così come un dibattito tra sensibilità e libertà di associazione.
«Il bollino antifascista? Nessuno me lo ha chiesto». Due mesi fa Luca Zandonella, consigliere comunale della Lega, aveva presentato la richiesta per prenotare la “casa delle associazioni” di via Musso per la presentazione di un libro. «Mi ero rivolto - spiega lo stesso consigliere - con una mail. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - Bollino antifascista, Zandonella: «Nessuno me lo ha chiesto»
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Stevie Wonder compie 75 anni, genio della soul music che ha dato voce al futuro
Oggi Stevie Wonder celebra il suo 75° compleanno, un'icona della soul music che ha saputo dare voce al futuro.
Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.
Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.