Aliante Cooperativa Sociale assume nuovi operatori a Modena e Terre di Castelli

AliAnté Cooperativa Sociale cerca nuovi operatori a Modena e Terre di Castelli, soprattutto nel settore ambientale. L’obiettivo è rafforzare il proprio team per migliorare la gestione territoriale e offrire servizi sempre più efficaci, valorizzando le competenze delle nuove assunzioni e contribuendo allo sviluppo sostenibile del territorio.

Numerose nuove operatrici e operatori per il Settore dell’Ambiente. Sono quelli che sta ricercando Aliante Cooperativa Sociale per ampliare il proprio organico, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione e il controllo territoriale, migliorando al contempo la qualità dei servizi offerti. 🔗 Leggi su Modenatoday.it

aliante cooperativa sociale assume nuovi operatori a modena e terre di castelli

© Modenatoday.it - Aliante Cooperativa Sociale assume nuovi operatori a Modena e Terre di Castelli

Approfondisci con questi articoli

Dalla Rerum Novarum all’AI, il nuovo patto sociale digitale. La sfida di Leone XIV: “L’AI deve servire l’umanità, non sostituirla”
Più di un secolo dopo la Rerum Novarum di Leone XIII, il pontefice Leone XIV affronta una nuova sfida epocale: l’Intelligenza Artificiale.

Cooperativa Agricola Cesenate: "Specializzati in qualità e ricerca"
La Cooperativa Agricola Cesenate, specializzata in qualità e ricerca, guarda al futuro con ambizione e strategia.

Truffe ad anziani, droga e pericolosità sociale: sei fogli di via obbligatori e 5 avvisi orali dal questore
L'adozione di sei fogli di via obbligatori e cinque avvisi orali dal questore di Messina, Annino Gargano, si inserisce in una strategia mirata a contrastare truffe ad anziani, traffico di droga e pericolosità sociale.

Se ne parla anche su altri siti

Seregno, la cooperativa sociale L’Aliante festeggia i 30 anni di attività; Seregno, la cooperativa sociale L’Aliante festeggia i 30 anni di attività. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media