Alessio Zollo eletto nel Consiglio Generale di Confindustria per il triennio 2025-2027

Alessio Zollo è stato eletto nel Consiglio Generale di Confindustria per il triennio 2025-2027. L’elezione si è svolta durante il Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria del 21 maggio, con la scelta di cinque rappresentanti giovani a livello nazionale. Un importante riconoscimento per la sua leadership e impegno nel mondo imprenditoriale italiano.

Tempo di lettura: < 1 minuto Si è tenuta nel corso del Consiglio Centrale dei Giovani Imprenditori di Confindustria del 21 Maggio scorso, l’elezione dei cinque rappresentanti G.I. che entreranno a far parte del Consiglio Generale di Confindustria per il mandato 2025-2027. Tra gli eletti a livello nazionale spicca il nome di Alessio Zollo, attuale Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Benevento, che è stato eletto quale membro effettivo del Consiglio Generale. Un importante riconoscimento che premia il lavoro svolto sul territorio e la capacità di visione dimostrata negli ultimi anni. 🔗 Leggi su Anteprima24.it

alessio zollo eletto nel consiglio generale di confindustria per il triennio 20252027

© Anteprima24.it - Alessio Zollo eletto nel Consiglio Generale di Confindustria per il triennio 2025-2027

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Il presidente dell'Aics Bruno Molea eletto nel consiglio nazionale del Coni
Bruno Molea, presidente dell'Associazione Italiana Cultura Sport (AiCS) dal 2006, è stato eletto nel consiglio nazionale del CONI come rappresentante degli Enti di Promozione Sportiva.

Banca Popolare del Frusinate, eletto il nuovo consiglio di amministrazione
Lo scorso fine settimana, l'assemblea della Banca Popolare del Frusinate, con una partecipazione di circa il 60% dei soci, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.

Distretto Agrumi Sicilia, Federica Argentati lascia presidenza: eletto il nuovo consiglio di amministrazione
Federica Argentati lascia la presidenza del Distretto Agrumi di Sicilia, dopo aver annunciato durante l’assemblea dei soci la sua intenzione di non ricandidarsi.