Alessandro Bolognesi rifiuta Sassari | resta direttore tecnico di RivieraBanca

Alessandro Bolognesi conferma il suo ruolo di direttore tecnico di RivieraBanca, rifiutando una proposta da Sassari. Prima della decisiva vittoria in Gara 5 contro Brindisi, che ha portato la squadra in semifinale playoff, arriva una buona notizia che permette alla Rinascita di mantenere l’attuale strutturazione dirigenziale. Bolognesi, protagonista del successo, si distingue ancora una volta per la sua stabilità e leadership.

Prima della vittoria in gara5 con Brindisi che ha portato RivieraBanca a qualificarsi alla semifinale playoff, è arrivata un’altra buona notizia che consente alla Rinascita di rimanere nella stessa strutturazione dirigenziale di adesso. Il direttore tecnico Alessandro Bolognesi (nella foto), infatti, ha rifiutato la proposta di ingaggio di Sassari, un triennale che lo avrebbe riportato a operare in Serie A dopo la parentesi a Napoli. La squadra sarda sta cercando una figura dirigenziale di spicco dopo il divorzio con Federico Pasquini, che era stato legato alla Dinamo per quasi 15 anni. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net

alessandro bolognesi rifiuta sassari resta direttore tecnico di rivierabanca

© Sport.quotidiano.net - Alessandro Bolognesi rifiuta Sassari: resta direttore tecnico di RivieraBanca

Leggi anche questi approfondimenti

Alessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager
Alessandro Bolognesi, attuale direttore tecnico di Rinascita Basket Rimini, è nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager.

Blitz contro il clan D’Alessandro: undici arresti a Castellammare di Stabia
Un'importante operazione contro il clan D’Alessandro ha portato all’arresto di undici persone a Castellammare di Stabia.

Premilcuore: il fotografo naturalista Alessandro Lotti inaugura la mostra "Birdies"
Domenica 18 maggio, l’Archivio Fotografico di Premilcuore accoglie la mostra "Birdies", curata dal fotografo naturalista Alessandro Lotti.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Alessandro Bolognesi rifiuta Sassari: resta direttore tecnico di RivieraBanca; Alessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager. 🔗Altre fonti ne stanno dando notizia

alessandro bolognesi rifiuta sassari Alessandro Bolognesi rifiuta Sassari: resta direttore tecnico di RivieraBanca
msn.com scrive: Bolognesi, premiato dirigente di Serie A2, declina l'offerta di Sassari per continuare con RivieraBanca.

alessandro bolognesi rifiuta sassari Alessandro Bolognesi nel mirino di Sassari per il ruolo di general manager
Scrive msn.com: Il direttore tecnico di Rinascita Basket Rimini potrebbe passare a Sassari, che offre un triennale per il ruolo di GM.

alessandro bolognesi rifiuta sassari LBA - Sassari, il nuovo direttore sportivo sarà Alessandro Bolognesi?
Come scrive pianetabasket.com: La Dinamo Sassari prosegue la ricerca al sostituto di Federico Pasquini, passato ufficialmente a Treviso. Negli scorsi giorni ai sardi è stato accostato il nome dell'ex ...