al via le campagne di raccolta per i primi sei progetti di crowdfunding civico del comune di milano

Al via le campagne di raccolta fondi online per i primi sei progetti di crowdfunding civico del Comune di Milano, selezionati tramite il bando 2024/2025. Sulla piattaforma Produzioni dal Basso, questi progetti intendono rafforzare alleanze tra attori economici e sociali, contribuendo allo sviluppo di iniziative che valorizzano il welfare, l’ambiente e la comunità milanese.

Sono in partenza, sulla piattaforma online Produzioni dal Basso, le campagne di raccolta fondi per finanziare i primi sei progetti selezionati attraverso il bando di Crowdfunding Civico 20242025 del Comune di Milano, per supportare le alleanze tra operatori economici e sociali e valorizzare il. 🔗 Leggi su Milanotoday.it

al via le campagne di raccolta per i primi sei progetti di crowdfunding civico del comune di milano

© Milanotoday.it - al via le campagne di raccolta per i primi sei progetti di crowdfunding civico del comune di milano

Leggi anche questi approfondimenti

Dazi, Trump: “Palla nel campo della Cina”. Casa Bianca: “Presto primi accordi”
Donald Trump adotta una strategia di attesa nella controversia commerciale con la Cina, sottolineando che \

«I piccoli cestini presi d’assalto da chi non fa la raccolta puntuale dei rifiuti»
Nei quartieri dove la raccolta puntuale dei rifiuti indifferenziati è diventata la norma, i piccoli cestini sono diventati il bersaglio di chi ignora questa nuova pratica.

Eurovision 2025, chi sono i primi finalisti?
L'Eurovision 2025 segna il suo avvio con la prima semifinale, svelando i primi 15 finalisti che si contenderanno la vittoria.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Sei nuovi progetti di Crowdfunding Civico: al via le raccolte fondi su “Produzioni dal Basso” -; Crowdfunding Civico, i primi 6 progetti; Milano lancia le campagne di crowdfunding civico; Via alla campagna di raccolta del fieno a Trapani e Palermo, la Cia: sarà un anno record. 🔗Le notizie più recenti da fonti esterne

Al via la raccolta delle castagne: primi risultati deludenti
Come scrive freshplaza.it: La campagna castanicola è partita con circa 10 giorni di ritardo, mentre crediamo possa concludersi entro la prima settimana di novembre. Si registra un calo del 70% rispetto a una stagione normale.