Aemilia 220 | indagine sulla mafia e l’espansione della ‘ndrangheta lungo il Po
In occasione della Giornata della Legalità, Rai 2 ha trasmesso il documentario "Aemilia 220", che analizza l'espansione della ‘ndrangheta lungo il fiume Po. L’indagine approfondisce le dinamiche della criminalità organizzata al Nord Italia, mettendo in luce come la mafia si sia radicata anche in questa regione, minacciando legalità e sviluppo.
In occasione della Giornata della Legalità, si è svolto un approfondimento televisivo che ha messo in luce le dinamiche e l’espansione della criminalità organizzata nel Nord Italia. La trasmissione, andata in onda su Rai 2, ha presentato il documentario Aemilia 220: La Mafia sulle rive del Po, dedicato a esplorare il fenomeno mafioso nella regione Emilia Romagna. Questo lavoro si distingue per aver portato alla luce aspetti poco conosciuti dell’infiltrazione delle organizzazioni criminali in un contesto tradizionalmente considerato immune. 🔗 Leggi su Jumptheshark.it
© Jumptheshark.it - Aemilia 220: indagine sulla mafia e l’espansione della ‘ndrangheta lungo il Po
Leggi anche questi approfondimenti
“Aemilia 220, la mafia sulle rive del Po”: il 23 maggio su Rai2 il docufilm sulla ‘ndrangheta in Emilia-Romagna
Venerdì 23 maggio alle 21:30 su Rai2, in occasione della giornata nazionale in memoria delle vittime di mafia, verrà trasmesso in prima visione il docufilm “Aemilia 220”.
’Aemilia 220. La mafia sulle rive del Po’. Il film stasera in onda su Raidue
Stasera su Rai Due va in onda “Aemilia 220. La mafia sulle rive del Po”, una fiction di Claudio Canepari e Giuseppe Ghinami.
Aemilia 220, su Rai2 la docufiction che racconta l’espansione della “malapianta” in Emilia Romagna
"Aemilia 220" su Rai2 è la docufiction che svela l'espansione della malapianta in Emilia-Romagna, rivelando un periodo oscuro tra il 2000 e il 2010.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Aemilia 220: su Rai 2 la docufiction sull’espansione della ‘ndrangheta in Emilia-Romagna; 'Ndrangheta nella Bassa: il docufilm che svela i segreti dell’inchiesta Aemilia; “Aemilia 220, la mafia sulle rive del Po”: il 23 maggio su Rai2 il docufilm sulla…; Aemilia 220, il racconto della più grande inchiesta sulla ‘ndrangheta al Nord. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media
Aemilia 220 La Mafia sulle rive del Po, su Rai 2 il docu che racconta l’espansione della ‘ndrangheta
Come scrive maridacaterini.it: Aemilia 220 La Mafia sulle rive del Po. Il documentario ricostruisce la scia di attentati accaduti in Emilia Romagna fra il 2000 e il 2010.
Aemilia 220 - La Mafia sulle rive del Po: stasera la docufiction in prima serata su Rai 2
Si legge su gazzetta.it: Stasera va in onda in prima serata su Rai 2 Aemilia 220 - La Mafia sulle rive del Po, la docufiction che racconta l'espansione della 'ndrangheta in Emilia-Romagna.
Aemilia 220 - La mafia sulle rive del Po, stasera (venerdì 23 maggio) la docufiction sull'espansione della 'ndrangheta in Emilia Romagna
Si legge su msn.com: L'espansione della 'ndrangheta in Emilia-Romagna, una regione considerata fino a pochi anni fa immune da infiltrazioni mafiose: la raccontano per ...