A Visciano l’anima e la musica di Giuseppina Torre | la pianista presenta Un piano per rinascere

La musica di Giuseppina Torre accompagna un momento di rinascita e introspezione. Nella suggestiva cornice della Chiesa di San Sebastiano, la pianista siciliana presenta il suo primo libro, “Un piano per rinascere”. Unisciti a un’esperienza intensa e vibrante, dove note e parole si intrecciano per raccontare una storia di speranza e rinascita.

Sarà la suggestiva Chiesa Monumentale di San Sebastiano a fare da cornice a una delle tappe più intense del tour di Giuseppina Torre, pianista e compositrice siciliana che ha scelto la Campania per presentare il suo primo libro  “Un piano per rinascere”. La mia storia dal vivo” (Solferino), scritto insieme alla giornalista Barbara Visentin. Il volume, già disponibile in libreria e negli store digitali, è un racconto autentico e toccante di rinascita personale, in cui l’artista condivide la sua esperienza di violenza psicologica e fisica vissuta in una relazione, e il percorso di liberazione e guarigione attraverso la musica. 🔗 Leggi su Ildenaro.it

Immagine generica

Argomenti simili trattati di recente

“Un’anima, una voce e la musica intorno”: all'Agricantus il concerto di Chiara Minaldi
Il Teatro Agricantus accoglie il concerto di Chiara Minaldi, cantante, musicista e compositrice agrigentina ormai palermitana d’adozione.

Roma, ‘Quando la banda passò’: Villa Torlonia si anima tra poesia e musica
Il 25 maggio a Villa Torlonia, tra poesia e musica, la banda si trasforma in un varco tra passato e presente.

La musica elettronica anima il territorio veneziano per tre giornate
La musica elettronica anima il territorio veneziano per tre giornate, riscoprendo il valore di un festival come esperienza collettiva e condivisa.