Washington uccise 2 persone davanti al Museo ebraicoÈ terrorismo antisemita

Una sparatoria davanti al museo ebraico di Washington, che ha causato due vittime e diversi feriti tra dipendenti dell'ambasciata israeliana, sta scatenando un’indagine su un possibile atto di terrorismo antisemita. Le autorità stanno cercando di chiarire i motivi dell’attacco e di garantire la sicurezza in una città colpita ancora una volta da episodi di violenza.

Si indaga sulla sparatoria avvenuta nel centro della capitale americana. Anche alcuni dipendenti dell'ambasciata israeliana sono rimasti feriti 🔗Leggi su Xml2.corriere.it

washington uccise 2 persone davanti al museo ebraicoè terrorismo antisemita

© Xml2.corriere.it - Washington, uccise 2 persone davanti al Museo ebraico«È terrorismo antisemita»

Argomenti simili trattati di recente

Gaza, uccise 100 persone in 24 ore. Hamas: “La Striscia non è in vendita”
In un contesto di crescente violenza, oltre 100 persone sono state uccise in 24 ore a Gaza a causa degli attacchi israeliani.

Più di 50mila persone sono state uccise a Gaza dall’inizio dell’offensiva israeliana
L'ultimo bilancio del ministero della Salute di Hamas riferisce di 50.021 vittime dall'inizio del conflitto con Israele.

Burkina Faso, oltre 100 persone uccise in un attacco jihadista
In Burkina Faso, oltre 100 persone sono state uccise in un attacco jihadista condotto da Jama'at Nasr al-Islam wal-Muslimin (JNIM), un gruppo affiliato ad Al Qaeda.

Altre fonti ne stanno dando notizia

A Washington, un attacco davanti al Museo Ebraico ha causato la morte di due persone, ritenuto un atto di terrorismo antisemita; nel frattempo, negli Stati Uniti, almeno 16 persone hanno perso la vita a causa di tornado nel Midwest. 🔗Aggiornamenti pubblicati da altri media

Washington, uccise 2 persone davanti al Museo ebraico«È terrorismo antisemita»
Come scrive msn.com: Si indaga sulla sparatoria avvenuta nel centro della capitale americana. Anche alcuni dipendenti dell'ambasciata israeliana sono rimasti feriti ...

washington uccise 2 personeWashington, due persone uccise davanti al museo ebraico: uno è un diplomatico israeliano
Riporta ilmessaggero.it: Washington, due persone uccise davanti al museo ebraico: uno è un diplomatico israeliano. Tutti gli aggiornamenti in tempo reale.