Villaggio Prenestino la scuola di quartiere vuole una strada più sicura
Il Villaggio Prenestino chiede una strada più sicura per bambini e bambine. L’associazione CdQ Villaggio Prenestino lancia un appello, ispirato ad altre zone di Roma, per mettere in sicurezza l’area esterna dell’IC Villaggio Prenestino su via del.... La sicurezza delle vie scolastiche è fondamentale per il benessere del quartiere.
Una strada più sicuro per i bambini e le bambine del quartiere. È l’appello che arriva dall’associazione CdQ Villaggio Prenestino che, sulla scorta di quanto sta accadendo in altri territori della Capitale, vorrebbe la messa in sicurezza delle aree esterne dell’IC Villaggio Prenestino, su via del. 🔗Leggi su Romatoday.it
© Romatoday.it - Villaggio Prenestino, la scuola di quartiere vuole una strada più sicura
Approfondisci con questi articoli
Contratto di quartiere Nicolosi-Villaggio Trieste, riparte l'iter. Ecco i tre progetti rimodulati
Riparte l’iter per tre interventi del Contratto di quartiere II Nicolosi-Villaggio Trieste a Latina, dopo l’approvazione della commissione Urbanistica.
Apre la scuola media al Carmine: "Un'intera sezione, nel quartiere tutti i servizi a 15 minuti di distanza"
Apertura della nuova sezione della scuola media nel quartiere Carmine: un importante passo verso l’istruzione accessibile a tutti.
Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.
Approfondimenti da altre fonti
Covid. Roma: tre casi di variante inglese e 28 positività, chiusa scuola al quartiere Prenestino
Secondo quotidianosanita.it: “La scuola è stata chiusa immediatamente e la diffusione del virus è stata circoscritta”, dicono dalla Regione. 11 FEB - Tre casi di variante inglese al Villaggio Prenestino, periferia Est ...