Università della Campania concorso truccato | perquisizioni e sequestri coinvolti tre docenti
Un'indagine della Guardia di Finanza di Caserta ha portato a perquisizioni e sequestri nel contesto di un presunto concorso truccato all’Università della Campania. Coinvolti tre docenti e otto soggetti, l’operazione si inserisce in un approfondimento su irregolarità e manipolazioni nelle procedure di selezione accademica.
Tempo di lettura: 2 minuti Militari appartenenti al Nucleo di Polizia Economico Finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta, su delega di questa Procura della Repubblica, stanno eseguendo un decreto di perquisizione e contestuale sequestro nei confronti di otto (8) soggetti gravemente indiziati di aver alterato la regolarità di un bando di concorso, riservato ai laureati non medici per l’ammissione alla scuola di specializzazione in farmacologia e tossicologia clinica, emanato dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”. 🔗Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Università della Campania, concorso “truccato”: perquisizioni e sequestri, coinvolti tre docenti
Argomenti simili trattati di recente
Università di Trento: concorso per 40 collaboratori amministrativi
L'Università di Trento ha aperto un concorso per reclutare fino a 40 collaboratori amministrativi. Questa selezione pubblica mira a creare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nell'area dei collaboratori, destinata a coprire posizioni vacanti all'interno dell'ente.
Università di Pavia: concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, 41° ciclo a.a. 2025/26 [Bando]
L'Università di Pavia ha aperto le iscrizioni per il concorso d'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del 41° ciclo, anno accademico 2025/2026.
Università Ca’ Foscari Venezia: concorso per esperto in prevenzione e protezione rischi
L'Università Ca' Foscari di Venezia ha aperto un concorso pubblico per la selezione di un Esperto in Prevenzione e Protezione dei Rischi.