Unisannio ospita il Prof R Edward Freeman teorico della Stakeholder Theory
L’Università del Sannio ospiterà il rinomato professore R. Edward Freeman, celebre teorico della stakeholder theory, martedì 27 maggio 2025 alle 9:30 presso la Sala dell’Assunta di Palazzo San Domenico a Benevento. Un’occasione unica per approfondire le sue ricerche e il suo impatto sulla gestione aziendale e l’etica negli affari.
Tempo di lettura: < 1 minuto Martedì 27 maggio 2025, a partire dalle ore 9:30, presso la Sala dell’Assunta di Palazzo San Domenico, in Piazza Guerrazzi a Benevento, l’Università degli Studi del Sannio ospiterà il professore R. Edward Freeman, tra i più autorevoli studiosi a livello internazionale in tema di responsabilità d’impresa e teorico della celebre Stakeholder Theory. Il prestigioso evento accademico, dal titolo “Public (dis)value accounting and accountability: a stakeholder theory perspective”, è organizzato su invito del professore Riccardo Resciniti, coordinatore del Dottorato di Ricerca UNISANNIO in “Persona, Mercato, Istituzioni”, nell’ambito delle attività promosse dal Progetto NODES. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Unisannio ospita il Prof. R. Edward Freeman, teorico della Stakeholder Theory
Argomenti simili trattati di recente
Lutto all'Università, è morta la prof Angela Mezzasalma: "Grandi doti umane e spiccata sensibilità"
L'Università piange la scomparsa della professoressa Angela Mezzasalma, Associato di Fisica Sperimentale presso il Dipartimento di "Scienze Matematiche e Informatiche, Scienze Fisiche e Scienze della Terra".
Santa Lucia del Mela ospita la grande pesistica olimpica, atleti da tutta la Sicilia in gara il 17 e 18 maggio
Santa Lucia del Mela si prepara a diventare il fulcro della pesistica olimpica siciliana il 17 e 18 maggio, accogliendo atleti da tutta l'isola per il 3° Turno Open dei Campionati Italiani di Specialità.
“Politicamente Scorretto” in diretta su Radio Onda Verde: ospite il prof. Bruno Nardo
Non perdere il prossimo appuntamento di “Politicamente Scorretto” su Radio Onda Verde, mercoledì 21 maggio dalle 14.