Una folla al funerale di Artusi il sub morto Le lacrime e i ricordi dei figli | Grazie di tutto babbo

Una folla commossa si è riunita alla chiesa di Gesù Divino Lavoratore a San Paolo per salutare Alessandro Artusi, il sub morto tragicamente. Le lacrime e i ricordi dei figli si sono mescolati alle parole di gratitudine di una figlia, "Grazie di tutto, babbo", suscitando un lungo applauso che ha coinvolto tutti i presenti in un gesto di addio e vicinanza.

"Grazie di tutto, babbo". Alle parole della figlia di Alessandro Artusi, i tanti che si sono ritrovati nella chiesa di Gesù Divino Lavoratore a San Paolo si sono sciolti in un lungo applauso, bagnato dalle lacrime. Tantissime persone hanno voluto porgere un ultimo saluto al cinquantenne scomparso il 10 maggio nelle acque di Argentarola (Comune di Porto Santo Stefano ) a seguito di un’immersione. C’erano gli amici del Sub Prato, che gli hanno prestato i primi soccorsi prima della disperata corsa in ambulanza, rivelatasi purtroppo vana. 🔗Leggi su Lanazione.it

una folla al funerale di artusi il sub morto le lacrime e i ricordi dei figli grazie di tutto babbo

© Lanazione.it - Una folla al funerale di Artusi, il sub morto. Le lacrime e i ricordi dei figli: "Grazie di tutto babbo"

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Carrera dei Piccoli. Folla ed entusiasmo
La Carrera dei Piccoli ha entusiasmato grandi e piccini con un'altra edizione indimenticabile. Domenica, la competizione ha preso vita in una festa di colori e adrenalina, con un'affluenza straordinaria di pubblico.

Napoli, un bambino di 9 anni sfreccia tra la folla su una mini moto: denunciati i genitori
ha attirato l'attenzione delle autorità. I genitori del bambino sono stati denunciati per aver permesso al figlio di utilizzare il veicolo in un'area non idonea, mettendo a rischio la sicurezza pubblica.

Italia. Dramma alla celebrazione del santo: la statua di 300 kg cade sulla folla
Un dramma ha scosso la celebrazione di un santo in Italia, quando una statua di 300 kg è precipitata sulla folla.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Una folla silenziosa si riunisce al funerale di Artusi, il sub morto in mare. Le lacrime e i ricordi dei figli si mescolano alla tristezza, mentre sussurrano: "Grazie di tutto, babbo", ricordando l'amore e il coraggio del padre scomparso. 🔗Se ne parla anche su altri siti